Coppie VIP

Poker di abiti da sposa per Alena Seredova: ne ha scelti 4 per il matrimonio con Nasi

4 gli abiti da sposa per il matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi: ecco le foto dalle nozze

4 abiti da sposa per Alena Seredova

Il mese di giugno è il mese dei fiori d’arancio e l’estate la stagione delle nozze. Da ieri vi mostriamo le immagini che arrivano da Noto, con le foto del matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi. Foto che continuano ad arrivare dalla Sicilia visto che i due sposi hanno davvero lasciato i loro invitati senza fiato. Alena in particolare, da sposa romantica alle seconde nozze, ha davvero stupito tutti scegliendo per il matrimonio per 4 abiti da sposa. Un vero e proprio poker per un giorno che ha atteso ben 8 anni.

La Šeredová ha affascinato non solo lo sposo, ma tutti gli ospiti presenti, tra cui Lavinia Borromeo (sua testimone) e il marito John Elkann. Ha sfoggiato, seguendo la tendenza delle ultime stagioni, non uno, ma più di un abito da sposa. Infatti, se oggi è normale indossare almeno due abiti da sposa, Alena ha superato le aspettative, raddoppiandoli. Quattro abiti per quattro momenti diversi della cerimonia, ciascuno con un DNA particolare e caratteristico, con cui la sposa aveva promesso in precedenza di “sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche”. Il primo abito per la cerimonia in comune, poi due abiti per la festa e un abito completamente floreale per la cerimonia che si è invece tenuta in un prato.

Le foto più belle dal matrimonio di Alena Seredova: ecco gli abiti da sposa

Meravigliosa Alena con i suoi 4 abiti.

Dettagli primo abito per il matrimonio in comune

La prima mise, selezionata per il giuramento di amore eterno con Nasi durante la cerimonia civile officiata dal sindaco di Noto, Corrado Figura, è semplicemente da favola. È un abito bianco ottico ricamato, con uno scollo a cuore e maniche a sbuffo perfetto per un pomeriggio di inizio estate.

Il secondo abito di Alena Seredova

Capelli sciolti questa volta e un abito lungo dal mood bohémien dall’ampia scollatura che lascia anche le spalle scoperte e fiori delicati stampati su un delicato chiffon color crema. Cerimonia anche nella tenuta scelta per la festa come si vede dalle storie postate sui social.

L’abito della festa

Per scatenarsi in pista e a bordo piscina, ha scelto uno short dress frou frou bianco candido, con mini di piume e choker bling bling al collo, ai piedi plateau en pendant dal tacco vertiginoso.

L’abito per il taglio della torta

Nelle storie degli invitati sui social si può ammirare anche il quarto abito, quello scelto per il taglio della torta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.