Coppie VIP

Alena Seredova sposa meravigliosa in abito bianco, partecipazioni dolcissime e ricevimento romantico

Un matrimonio romantico ma di lusso per Alena Seredova e Alessandro Nasi. I dettagli sono dolcissimi

alena seredova sposa

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati, un matrimonio romantico, una cerimonia emozionante in Sicilia, a Noto. La coppia ha detto sì dopo 8 anni d’amore e la nascita della loro Vivienne. Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno confermato tutto nel loro stile, hanno scelto l’amore, la semplicità, i sorrisi, ma tutto ovviamente super lusso.

Alena Seredova è bellissima nel suo abito da sposa bianco, un matrimonio che ovviamente è stato solo civile ma non per questo meno importante, non per questo meno emozionante. Ieri Alena era ancora a Torino con i suoi figli più grandi, nati dal matrimonio con Gigi Buffon, il secondogenito era impegnato con gli esami di terza media.

Un po’ di ansia per la sposa perché tutto è arrivato all’ultimo istante, tutto è stato organizzato nel dettaglio ma mentre gli invitati erano già a Noto lei era ancora a casa e poi nei giorni precedenti è stata impegnata anche a Napoli, per lavoro e per l’addio al nubilato. 

La gioia di Alena Seredova e Alessandro Nasi

alena seredova nozze
Ale e Ale dopo il sì

Baci, sorrisi, saluti per tutti, una coppia straordinaria che ha voluto condividere tutta la gioia con chi era lì in attesa di vederli anche solo per un attimo. Dall’inizio del loro amore alla nascita di Vivienne, la proposta di matrimonio l’anno scorso a Mykons, hanno sempre condiviso tutto ma con molta discrezione. 

Oggi il momento di fare esplodere la loro gioia, di festeggiare con le persone più care, di mostrare a tutti il loro amore.

Ricevimento in un resort a 5 stelle lusso 

Baci a favore di flash, le fedi che brillano, dopo aver firmato in municipio li attende un ricevimento da favola. Hanno scelto un resort 5 stelle lusso immerso nel verde. Una festa con circa 100 invitati in questa meravigliosa tenuta con vita sulla Val di Noto.

Nessuno dei due conosceva Noto, gli sposi hanno voluto vivere tutto come una sorpresa, lasciando che fosse la loro wedding planner, Alessandra Grillo, ad organizzare tutto. La Seredova avrebbe voluto un matrimonio più intimo ma ha ceduto alle richieste di Alessandro.

Alena Seredova sposa meravigliosa in abito bianco

Secondo matrimonio per la modella ceca ma per lei è come la prima volta, così ha confidato sui social e non ha quindi rinunciato all’abito bianco, alla tradizione, al romanticismo. Ha scelto un vestito con una generosa scollatura a cuore e maniche a sbuffo, la schiena leggermente scoperta ma impreziosita da un fiocco per niente eccessivo. Testimone per lei Lavinia Borromeo, perché è stata lei a farli incontrare.

Ieri sera la festa prima del sì

Con tutti gli invitati che avevano raggiunto Noto prima della sposa ieri sera Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno festeggiato il loro ultimo giorno prima di diventare marito e moglie. Hanno scelto Il San Corrado di Noto, hanno scelto di abbronzarsi un po’ per dare ancora più colore alle loro nozze.

Le partecipazioni

Le partecipazioni sono dolcissime, Ale e Ale che invitano tutti mostrando un disegno con i tre figli seduti su un baule. “Eravamo rimasti qui… Grazie per averci raggiunti a Noto. Siete famiglia. Che tutto abbia inizio!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.