Coppie VIP

Sofia Goggia e Massimo Giletti adesso ci sono le foto su Chi ma anche “la terza incomoda”

Dalla rivista Chi arrivano le nuove foto di Massimo Giletti e Sofia Goggia: è ufficiale?

Sofia Goggia e Massimo Giletti foto su Chi

Sofia Goggia e Massimo Giletti da mesi smentiscono una relazione che per molti, procede invece a gonfie vele. La campionessa italiana di sci ha più volte scacciato via il pettegolezzo eppure non erano mancati gli indizi che lasciassero pensare che Goggia e Giletti fossero una coppia, come gli stessi occhiali da sole usati in diverse occasioni. Questa settimana ci hanno pensato i paparazzi della rivista Chi ad alimentare il gossip. I due infatti sono stati immortalati mentre erano insieme nella stessa piscina. Nessuna intimità, nessun bacio, nessun atteggiamento che possa far pensare a una relazione ma è chiaro che tanti indizi messi insieme, fanno una prova!

Sofia Goggia e Massimo Giletti: le foto su Chi

Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana si legge che Sofia e Massimo Giletti sono arrivati separati in Hotel, poi però ci sono state le foto in piscina, lui in costume da bagno, lei in accappatoio. Sono arrivati separati e sono andati via da soli, anche perchè ricordiamo che Massimo Giletti ormai da tre anni, si muove con la scorta.

Non si sfiorano nemmeno per spalmarsi la crema, non scappa loro neppure un sorriso che si possa definire tale” si legge sulla rivista Chi che fa la cronaca di queste ore che la Goggia e l’ex conduttore di Non è l’Arena hanno passato insieme. Solo pochi mesi fa la Goggia aveva più volte ribadito, nelle diverse interviste rilasciate di non essere interessata a una relazione pubblica. Aveva dunque affermato: “In questo momento non sono pronta per una relazione ufficiale e pubblica”. Ma chi meglio di Giletti potrebbe rappresentare l’uomo che non ha bisogno di etichette e di dare un nome al rapporto. Da anni infatti il conduttore vive le sue storie in modo discreto e privato tanto che è persino difficile fotografarlo in compagnia delle sue compagne o fidanzate…

Sofia Goggia a Verissimo: “Ci sono rimasta male, la caduta l’hanno vista tutti”

Goggia e Giletti: c’è anche il terzo incomodo

Giletti e Goggia insieme a Roma-Ultimenotizieflash.com

I giornalisti della rivista Chi ipotizzano che l’umore della coppia possa esser stato rovinato dall’arrivo di Pamela Prati, una sorta di terza incomoda in questa occasione. La bella sarda non ha neppure salutato la coppia, che è stata ignorata ma forse, Giletti e Goggia, si aspettavano una privacy maggiore e alla fine, hanno deciso di andare via. Ovviamente solo loro possono conoscere la verità. E chissà magari questa volta, dopo la pubblicazione di queste foto su Chi, decideranno di commentare in qualche modo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.