Coppie VIP

Chiara Nasti mostra le foto più belle del matrimonio e c’è uno scatto che fa commuovere

Le foto più belle del matrimonio ce le mostra Chiara Nasti sui social: eccola bellissima con il piccolo Thiago

chiara nasti foto matrimonio

hiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati! E non è questa la notizia ovviamente, visto che le nozze si sono tenute qualche giorno fa. Le notizie arrivano dai social, dove la sposina sta condividendo ogni giorno dei romantici scatti di questo matrimonio, scegliendo le foto più belle delle nozze! Se un tempo il gossip si concentrava sulle affascinanti coppie formate da velina e calciatore, oggi è il matrimonio tra l’influencer di successo e il talentuoso centrocampista della Lazio a scatenare il delirio dei fotografi e i rumors sui social. Tra critiche e approvazioni, non sono mancati i commenti anche sotto le foto di Chiara Nasti. Divisiva anche nel giorno delle nozze ma non possiamo far notare che c’è stata una foto in particolare che ha davvero commosso tutti.

Leggi qui: Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, tutta l’emozione in chiesa e il primo abito della sposa

Il matrimonio di Chiara Nasti e Zaccagni

Le nozze di Chiara e Mattia sono state un vero e proprio evento da favola, con una lista di invitati piena di celebrità. E come dimenticare il loro adorabile figlio, il piccolo Thiago, che ha affascinato tutti ? Ovviamente tra gli scatti più belli che Chiara Nasti ha postato in queste ore sui social, c’è proprio la foto con il piccolo Thiago e con una dedica d’amore speciale per il suo bambino. Insieme al piccolo Thiago, Chiara indossava il suo primo abito da sposa, formato da un’elegante gonna ampia, un lungo velo e un corpetto ricamato, trasformandosi in una vera principessa delle fiabe.

Alcuni scatti dal matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Tutti i dettagli dalle nozze romane

La cerimonia si è svolta nella magnifica basilica di Santa Maria in Ara Coeli, nel cuore di Roma. Questa location di grande prestigio è stata scelta anche da Ilary Blasi e Francesco Totti per il loro matrimonio, speriamo che alla coppia giovanissima porti più fortuna visto come è andata a finire tra Blasi e Totti. Come testimone della sposa c’era sua sorella Angela, nota al grande pubblico per la sua partecipazione come tronista nel famoso programma televisivo “Uomini e Donne”. Ad Angela durante la festa è stato consegnato anche il bouquet come buon auspicio anche se in realtà la bella sorella di Chiara al momento risulterebbe essere single.

I festeggiamenti sono proseguiti presso la sontuosa villa Miani, dove circa cento invitati hanno brindato alla felicità degli sposi. Tra gli ospiti illustri c’erano anche i compagni di squadra di Mattia, a cominciare dal capitano Ciro Immobile, che era accompagnato dalla sua bellissima moglie Jessica. Non sono mancati neanche Nicolò Casale, Danilo Cataldi e Alessio Romagnoli, che hanno festeggiato insieme al neo-sposo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Tra gli invitati c’erano anche calciatori di altre squadre, come Matteo Pessina e Christian Maggio, che hanno voluto essere presenti per congratularsi con la coppia e godersi l’atmosfera unica della giornata. Tra gli altri ospiti di questo matrimonio super glamour anche il campione olimpico dei 100 metri, Marcel Jacobs, accompagnato dalla sua bellissima compagna Nicole Daza.

Le foto e i video dell’incantevole matrimonio hanno subito invaso i social media, e va detto, non sono mancate le critiche anche perchè quando c’è Chiara Nasti di mezzo, le polemiche non possono mancare, anche in un giorno così romantico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.