Coppie VIP

Antonino Spinalbese ed Helena Prestes: cosa bolle in pentola?

C'è del tenero tra Helena e Antonino Spinalbese?

helena e antonino

Serata magica sotto il cielo di Rimini per l’evento di CHI. Alla corte di Alfonso Signorini sono accorsi diversi ex vipponi che ieri sera, sono stati poi immortalati dai fotografi della rivista Chi ma non solo. Tra loro c’erano anche Antonino Spinalbese ed Helena Prestes che si sono divertiti a giocare insieme a biliardino. Sono una bella amicizia tra ex o c’è qualcosa che bolle in pentola? Teoricamente Antonino è single, visto che Carolina Stramare ha negato la loro storia d’amore mentre Helena dovrebbe essere impegnatissima con il suo Carlo.

Helena Prestes e Antonino Spinalbese: cosa era successo tra loro

Tra Helena e Antonino c’era stata una frequentazione. La stessa naufraga dell’Isola ne aveva parlato proprio di recente:

Sì ci siamo visti. Come mai è finita tra noi due? C’è una ragione principale a dire la verità. Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci. Questo dal primo giorno che ci siamo visti. Era davvero impossibile star tranquilli.

Poi aveva anche detto:

Lui ha una figlia con Belen Rodriguez e giustamente deve tutelarla. Lui non poteva neanche venire a cena con me, mi diceva ‘tu non capisci’. Non potevamo davvero fare nulla senza essere visti. Io ho lasciato molto tempo libero per lui, ma era comunque troppo complicato. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuna storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia. Secondo me è così concentrato sulla piccola che è il suo unico amore adesso.

La Prestes, mentre Antonino era nella casa del Grande Fratello VIP aveva detto che difficilmente si sarebbe fidanzato nel corso del reality ed effettivamente, non aveva sbagliato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.