Coppie VIP

Carolina Stramare arrabbiata con Antonino Spinalbese: quella foto non andava pubblicata

E' stata Carolina Stramare a far cancellare la foto ad Antonino Spinalbese e spiega il motivo

stramare antonino

Carolina Stramare si è arrabbiata? Ieri la foto pubblicata da Antonino Spinalbese che lo ritraeva in costume in compagnia di Carolina Stramare ha fatto subito scattare il gossip. Dell’ex Miss Italia e dell’ex di Belen Rodriguez come coppia si parla da mesi ma la precisazione appena pubblicata lascia di stucco. 

Ricordiamo delle foto che un po’ di tempo fa, ma in un tempo non così lontano, le riviste di cronaca rosa hanno pubblicato. Sembrava evidente che tra Carlina Stramare e Antonino Spinalbese ci fosse qualcosa. 
Di conseguenza la storia di ieri sembrava il timido tentativo di dire qualcosa a tutti. Tentativo bocciato dalla splendida modella che fa sapere cosa c’è in realtà tra loro due.

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare non stanno insieme

Lo dice lei a chiare lettere, senza giri di parole, anzi dice che sono solo amici e aggiunge che hanno amici in comune. Facendo capire che se qualche volta li beccano insieme è solo perché frequentano le stesse persone. Non c’è altro da sapere? 

Perché Antonino ha cancellato la foto?

Avevamo fatto varie ipotesi ma come sempre il gossip spera nell’amore, invece, è stata l’ex reginetta di bellezza a chiedere all’ex hair stylist di cancellare la foto. Carolina Stramare smentisce tutto e spiega anche tutto. Però non l’ha mai fatto prima, in passato ha lasciato che il gossip ne parlasse.

Questa volta ha capito che Antonino aveva esagerato e che da lì si sarebbero scatenati tutti e avrebbe avuto i paparazzi dietro di continuo alla ricerca di una foto con lui. 

Io e Anto siamo SOLO amici, con amici in comune!! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto e non vivendo di questi gossip, se posso, cerco di evitarli.

Queste le parole della Stramare. L’ex gieffino si è limitato a togliere la foto, non ha detto nulla. Magari ci sarà rimasto male anche lui, magari era solo una bella foto o forse lui davvero sperava in qualcosa in più con la splendida Carolina.

L’estate non è ancora arrivata e sarà difficile che i paparazzi si arrendano, soprattutto dopo la foto che Antonino ha pubblicato e rimosso su richiesta della Stramare. Gli indizi negli ultimi mesi c’erano tutti ma lei ha messo tutto in chiaro, non c’è niente e quel “Solo” l’ha messo bene in evidenza. E’ stata chiarissima e immaginiamo si sarà arrabbiata con l’amico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.