Coppie VIP

Emanuele Filiberto: il principe bacia un’altra donna. Su DIVA e Donna le foto dello scandalo

Su Diva e Donna le foto di Emanuele Filiberto mentre bacia un'altra donna: scandalo reale?

emanuele filiberto diva e donna

Sembrerebbe che ci sia un terremoto nel mondo della nobiltà, con voci che circolano sul presunto divorzio tra il principe Emanuele Filiberto di Savoia e sua moglie, l’attrice Clotilde Courau. Diva e Donna, famoso settimanale di cronaca rosa, ha destato parecchia curiosità con le foto scelte per la Cover; la rivista infatti, mettendo in copertina il principe mentre bacia un’altra donna, identificata come la cantante Nadia Lanfranconi, ha scatenato il chiacchiericcio. I due, secondo quanto si legge su Diva e Donna, sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi a Los Angeles, dove la Lanfranconi si è trasferita nel 2007.

Un nuovo amore per Emanuele Filiberto?

Da almeno due anni circolavano voci su una crisi nel matrimonio reale, ma ora sembra che il settimanale abbia confermato la fine del rapporto tra il principe di 51 anni e l’attrice di 54 anni, sposati dal settembre 2003 e genitori di due figlie, Vittoria, nata nello stesso anno del matrimonio, e Luisa, venuta al mondo nel 2006.

La Lanfranconi, secondo quanto riportato dal giornale, avrebbe avuto una storia sentimentale anche con Mel Gibson in passato. Ma ora sembra che sia al fianco del principe Emanuele, abbracciandolo e baciandolo a due passi dalla spiaggia sull’Oceano Pacifico, come svelato dalle foto pubblicate da Diva e Donna.

Al momento, nessun commento è stato rilasciato dai diretti interessati, che mantengono un rigido silenzio su queste voci di crisi matrimoniale. Tuttavia, nel 2021, Clotilde aveva parlato del marito a Oggi, dicendo: “Con Emanuele siamo profondamente diversi, ma allo stesso tempo sinceramente uniti. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…”. L’attrice francese aveva anche sottolineato: “Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”. E in una recentissima intervista all’Adnkronos, di due settimane fa, la francese aveva commentato: risposto alle domande di chi le chiedeva quale fosse il segreto di un matrimonio che dura da 20 anni: “La fede nella vita, la fede nella famiglia”. Risposta criptica, oggi forse si capisce il perchè.

Mentre i fan della famiglia reale e del gossip rimangono in attesa di ulteriori sviluppi, la notizia del presunto tradimento e della possibile fine del matrimonio reale ha scosso il mondo della nobiltà, lasciando molti a chiedersi cosa riserverà il futuro per il principe Emanuele e Clotilde Courau. Sarà questo l’inizio di una nuova era per entrambi, o riusciranno a superare questa crisi matrimoniale? Solo il tempo potrà dirlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.