Coppie VIP

Federico Rossi ha una nuova fidanzata? Chi è lei

Federico Rossi ha una nuova fidanzata dopo Paola Di Benedetto? Ecco chi è la sua presunta nuova fiamma e tutto quello che sappiamo

federico rossi nuova fidanzata

Federico Rossi potrebbe aver trovato una nuova fidanzata? L’indiscrezione sta facendo il giro del web e sta facendo impazzire le tantissime fan del cantante. La sua storica relazione con Paola Di Benedetto è finita da tantissimo tempo. Da lì non si è saputo molto della situazione sentimentale di Federico Rossi, anzi. Lui stesso si diceva single. In quest’ultimo periodo i fan erano tornati a sperare persino nel ritorno di fiamma con l’influencer e speaker radiofonica dopo un avvistamento dei due insieme, al concerto degli Zero Assoluto. Speranza che si è spenta subito con la smentita ufficiale da parte di Paola. A quanto sembra, lei e Fede sono rimasti semplicemente amici ed in buoni rapporti dopo l’amore che c’è stato tra di loro.

Pare persino che la Di Benedetto sia impegnata con un altro uomo. La ex vincitrice del Grande Fratello Vip, infatti, è stata beccata dai paparazzi in compagnia del noto calciatore Raoul Bellanova. Ma torniamo a Federico Rossi.

La segnalazione su Federico Rossi: è fidanzato con una bellissima modella?

A lanciare l’indiscrezione su una nuova possibile relazione sentimentale per l’ex cantante del duo Benji e Fede è stata Deianira Marzano. Una fan su Instagram ha deciso di mandare un messaggio privato all’esperta di gossip per chiedere informazioni su Federico Rossi. L’utente del social, in particolare, ha chiesto a Deianira se l’artista si sta frequentando con una donna, con una modella. La risposta della Marzano è stata pubblicata da lei stessa nelle ig stories. Che cosa ha detto? Di .

Chi è la modella con cui si sta frequentando Federico Rossi: nome e cognome

Ad esser precisi, la fan ha anche fatto il nome e il cognome di questa modella. Si tratta di Orian Ichaki. La modella è nota per aver preso parte a diversi spot pubblicitari e per i suoi lavori con il brand Guess. Inoltre, è anche molto popolare su Instagram dove conta oltre 33 mila followers.

Al momento Federico e Orian non hanno confermato lo scoop e non lo hanno nemmeno smentito. Sarà tutto vero, i due usciranno presto allo scoperto? Ovviamente staremo a vedere.

Leggi anche: Federico Rossi in ospedale dopo un incidente: tre costole rotte ma poteva andare peggio

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.