Coppie VIP

Le prime foto di Alessandra Amoroso in compagnia del suo fidanzato Valerio sono su Diva&Donna

Su Diva&Donna le prime foto di Alessandra Amoroso e del suo fidanzato Valerio

alessandra amoroso e valerio

Il nuovo capitolo nella vita sentimentale di Alessandra Amoroso inizia con la parola amore e a seguire il nome di Valerio ! La famosa cantante salentina è nuovamente innamorata e il suo cuore batte forte per un uomo più giovane di lei di ben otto anni. Il fortunato ragazzo si chiama Valerio Pastore ed ha soli 28 anni, rendendo la differenza d’età tra i due una vera e propria notizia da cronaca rosa. O almeno lo è diventata per la rivista Diva e Donna che nell’articolo dedicato alla cantante salentina ha fatto proprio notare la differenza di età con il fidanzato. Aspetto che ovviamente, senza grossi problemi, dovrebbe passare in secondo piano.

Predichiamo sempre l’amore libero, le etichette da abolire e poi ci scandalizziamo se una donna ha un fidanzato di qualche annetto più giovane? Ah l’ipocrisia di un paese sempre uguale a se stesso…Ma torniamo al chiacchiericcio, perchè in fondo è estate, perchè piace a tutti il gossip. Cosa possiamo dirvi del nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso?

Leggi qui: Alessandra Amoroso ha un nuovo amore. Beccati al supermercato ecco chi è Valerio

Le foto su Diva&Donna confermano: un nuovo amore per Alessandra Amoroso

Da tempo si mormorava che Alessandra avesse ritrovato l’amore, con i social media che brulicavano di voci su una nuova fiamma per l’ex volto di Amici. I fan alimentavano i rumor affermando di aver visto la Amoroso in dolce compagnia, ma la conferma ufficiale è arrivata grazie alle foto pubblicate da Diva&Donna. Il settimanale ha immortalato la coppia al supermercato a Roma, lasciando pochi dubbi sulla natura del loro rapporto. Ci sono tra l’altro anche degli scatti al mare che la rivista ha pubblicato nel numero in edicola questa settimana.

Chi è Valerio Pastore il fidanzato di Alessandra Amoroso

Valerio Pastore è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, ma secondo quanto riportato dai giornali, lavora come tecnico del suono. Originario di Eboli, in provincia di Salerno, si è trasferito a Olevano Tusciano, sempre nella stessa provincia. La durata esatta della loro relazione è ancora avvolta nel mistero, ma è evidente che Alessandra e Valerio hanno un’intesa speciale. Sono complici e sembrano vivere una fase di grande felicità, almeno a giudicare da queste prime foto!

Gli scatti rubati di DIVA&DONNA-Ultimenotizieflash.com

Dopo la fine del suo lungo rapporto con Stefano Settepani, produttore discografico con cui è stata legata dal 2015 al 2021, sembrava che Alessandra avesse perso la speranza di trovare l’anima gemella. ne aveva parlato anche nelle sue canzoni, piene di amore ma anche di sofferenza. Tuttavia, qualcosa è cambiato e la cantante sembra aver ritrovato l’amore. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, già si ipotizza una possibile convivenza per la coppia. Come era accaduto con la sua precedente relazione, anche stavolta l’ex vincitrice di Amici vuole tutelare il suo rapporto e non ha mai mostrato nulla sui social. Pare sia andata da sola anche al matrimonio di Annalisa, proprio per evitare i paparazzi.

La notizia della nuova relazione di Alessandra Amoroso ha catturato l’attenzione dei media e dei suoi numerosi fan, che sono ansiosi di scoprire di più su questo nuovo capitolo della sua vita. L’artista salentina continua a sorridere felice, mentre Diva e Donna mette la neo coppia sulla copertina del settimanale, testimoniando il grande interesse che suscita la sua vita privata. Adesso non ci resta che aspettare per vedere cosa riserverà il futuro per Alessandra Amoroso e il suo affascinante compagno Valerio Pastore. Noi ovviamente, facciamo il tifo per l’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.