Coppie VIP

Daniele Dal Moro apre uno spiraglio: con Oriana Marzoli si vedrà

Daniele dal Moro e Oriana Marzoli dopo la tempesta splende di nuovo il sole?

daniele dal moro e oriana pace fatta

Erano in trepidazione ieri i fan degli Oriele, non vedevano l’ora di ascoltare le parole di Daniele dal Moro anche perchè in questi giorni, sulla litigata tra lui e la bella ex vippona se ne sono dette di ogni. C’è chi ha detto che Oriana e le sue amiche sono state anche “cacciate” da un locale in Sardegna per via di una litigata, c’è chi ha giurato di aver visto Oriana buttare i vestiti di Daniele dalla finestra della stanza dell’hotel. E sono piovute poi tante accuse sulle amiche di Oriana, le ex concorrenti del GF VIP, che erano in vacanza in Sardegna insieme a lei e a Daniele…

Il Dal Moro non ha voluto dire molto su quello che è accaduto in Sardegna ma ha fatto capire che ci sono state delle situazioni nelle quali altre persone si sono intromesse. Alla fine però a quanto pare, lui e Oriana in qualche modo hanno parlato e hanno chiarito e forse, questa storia, non è ancora giunta al capolinea.

Leggi qui: Shock Oriele, è finita: il video in rete e le valigie di Dal Moro che annuncia la fine della storia con Oriana

Daniele dal Moro e Oriana Marzoli fanno pace: futuro da scrivere

Nella diretta live durante la quale ha parlato con i suoi fan, Daniele ha dunque spiegato:

Come tutti quanti ormai sapete io e Oriana abbiamo discusso. Poi però dopo ci siamo… abbiamo parlato e vedremo. Sicuramente ci vedremo e parleremo ancora. Però per quanto riguarda altre persone vi dico solo una cosa, ma con la più grande sincerità. Non dico nulla su loro perché me l’ha chiesto Oriana, perché se fosse per me vi assicuro che parlerei. Perché io ho questo difetto qua, io sono una persona molto buona, sono buono. Il problema è che quando mi arrabbio sbotto, avete presente il detto ‘non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia?’. Ecco quello sono io. Credo che l’amicizia non sia una parola, ma che un amico dimostra di esserlo con i gesti.

Secondo molti, che hanno seguito questa storia da vicino, le parole di Daniele sarebbero rivolte ad alcune delle ex concorrenti del Grande Fratello VIP, in particolare a Micol Incorvaia. Il veneto ha poi aggiunto:

Io non ho mai detto un cavolo e ho sempre cercato di dare una mano. Di me gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi. E ora che non venissero qui a fare i paladini della giustizia perché nella casa del GF Vip le persone che ci giravano intorno per fare da pacieri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontarmi storielle. Quindi non rompetemi le scatole perché da oggi a chi mi rompe farò di peggio. Ognuno pensi ai cavoli suoi. E non aggiungo altro, perché è meglio che sto zitto, perché altrimenti faccio danni. Quindi è meglio che stia muto adesso. Chiedo solo che non si intromettano più nei fatti miei perché mi sono stancato…

Torneranno insieme, faranno pace? Appuntamento alla prossima puntata di Beautifuloriele!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.