Coppie VIP

Stefano De Martino senza fede, Belen mostra la sua forza: “Il loro non era un ritorno”

Stefano De Martino ha tolto la fede in un'occasione importante. Belen si mostra forte. Un commento dice tutto

stefano de martino fede

Qualcuno ha la certezza che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia finita per l’ennesima volta e non è solo per la fede che è scomparsa dalle dita del conduttore. Alla presentazione dei palinsesti Rai Stefano De Martino era seduto accanto ad Alessia Marcuzzi. Ricorderete il gossip mai confermato tra i due noti volti televisivi ma questo è solo un dettaglio in più che fa parlare di ennesimo addio tra Stefano e Belen.

Che non sia un periodo perfetto per la Rodriguez è ovvio, lei parla di tempesta e mostra la sua forza. Si riferisce solo al lavoro o anche alla vita privata, ai presunti problemi con Stefano De Martino? Ancora una volta è Alessandro Rosica, L’Investigatore Social, a riferire che il loro ritorno non era un vero ritorno.

Stefano De Martino ha tolto la fede?

Alessandro Rosica sembra non avere dubbi, ancora una volta parla di Stefano e Belen sottolineando ciò che pensa.

Stefano è senza fede. Lo dico da anni che il loro non era un ritorno ma solo genitori e un consolarsi a vicenda e stop! Finalmente forse ora capirete la verità. Non cambieranno mai!

Una settimana fa erano in vacanza insieme

Erano insieme sulla barca del conduttore. Erano insieme a Santiago e Luna Marì. Felici tra smorfie e quelle che sembravano dediche d’amore. Lui che fa le facce buffe, lei che ci prova ed è sempre bellissima. Belen Rodriguez che sensuale come sempre legge un libro mentre si lascia cullare dal vento e Stefano De Martino che pubblica quegli attimi, ovviamente perso in quei momenti, innamorato di sua moglie. E’ questo ciò che appare ma perché c’è chi parla di finzione?

Per Rosica non c’è niente di vero. Lui è un esperto di gossip e da tempo ripete sempre la stessa cosa. La fede che il conduttore Rai non porta più gli regala conferma che aspettava. Non ha dubbi, parla di verità ma Stefano De Martino come sempre tace.

La tempesta di Belen Rodriguez 

Anche Belen ha pubblicato un breve video, lei che lotta e vince con l’acqua, che riemerge, che scrive: “abituata alla tempesta, ballo insieme a lei”. L’audio è quello di un temporale misto alla musica. A chi o a cosa si riferisce Belen? C’è chi esulta per l’assenza della Rodriguez nella prossima stagione televisiva ma nessuno può esultare per un nuovo addio di una coppia che ha un figlio, che ha costruito una famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.