Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, le foto mai viste: tutta la verità su Chi

La rivista Chi questa settimana torna sulla coppia Alessia Marcuzzi - Stefano De Martino (foto)

Che succede tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino e che succede alla rivista Chi di Alfonso Signorini che prima difende i conduttori con una battuta ironica e poi li mette in copertina con tutta la loro complicità? Si torna sul triangolo formato da Belen, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Tutti e tre hanno smentito la notizia bomba, ormai vecchia, di Dagospia, ma si continua a parlare di ciò che è stato o meglio di ciò che poteva essere. La presunta e alla fine inesistente relazione tra Alessia e Stefano risalirebbe al periodo in cui lui era inviato de L’Isola dei famosi, lei padrona di casa su Canale 5 ma a gran distanza dalle spiagge e il gran caldo. Chi pubblica le foto del backstage dell’epoca e sembra che tra loro ci fosse un certo feeling. Davvero niente di strano considerando la simpatia di entrambi. Quel ruolo di inviato fu consigliato a Stefano anche da Belen; lui non voleva allontanarsi per così tanto tempo da suo figlio Santiago, ma era un ottimo trampolino di lancio. Così è stato, De Martino dimostrò di non essere solo un ballerino. Torniamo alla copertina del magazine di Alfonso Signorini.

ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO IN COPERTINA SU CHI

Sono foto vecchie, sono di tre anni fa, perché rilanciarle di nuovo se non c’è niente di cui parlare, se i diretti interessati hanno negato tutto? C’è il retroscena che aggiunge un po’ di pepe. Si racconta che prima delle foto il set fosse freddino, che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino fossero un po’ in imbarazzo, poi la battuta della conduttrice: “Stefano è davvero un bonazzo” e poi sono arrivate le altre battute, le risate, dicono anche gli sguardi, ma sotto gli occhi di tutti.


A volere ricamare c’è sempre spazio e tempo. Ci sono tutti i collegamenti in diretta tra Stefano e Alessia, ci sono il ritorno in studio per il gran finale e la presa del ballerino.

Oggi tutti dicono che il feeling tra i due fosse innegabile e che magari se fossero stati entrambi single qualcosa poteva accadere. Sicuri che non ci siano altri retroscena, solo questo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.