Coppie VIP

Alba Parietti svela tutti i dettagli del matrimonio di Santo Versace e Francesca

E' Alba Parietti a mostrare sui social tutti i dettagli del matrimonio di Gianni Versace: ecco le foto

il matrimonio di santo versace

Ha pubblicato tutto, ma proprio tutto, Alba Parietti, sul suo account social. Ha documentato, minuto per minuto, la giornata dell’8 luglio e il matrimonio di Santo Versace e Francesca. Dall’arrivo degli invitati in chiesa, all’entrata della sposa, e poi il primo ballo, il taglio della torta, i complimenti a caldo dei tanti invitati vip presenti. Insomma una vera reporter che ha davvero documentato scatto dopo scatto, video dopo video, tutto quello che è successo a Roma, nel giorno del matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano.

Leggi qui: Il matrimonio di Santo Versace e Francesca: dopo 18 anni d’amore il si per l’eternità

Alba Parietti mostra tutti i dettagli del matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano

La conduttrice di Non sono una signora ha dedicato anche un dolcissimo pensiero agli sposi. Condividendo video della festa, scatti dalla cena e non solo, ha scritto su instagram:

Veramente una serata indimenticabile.
Bellissimo tutto , emozionante , commovente e divertente.
Soprattutto si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente.
Conosco Santo Versace da quando Gianni negli anni 90 aveva fatto di me una sua musa una sua amica e per sempre sarò legata a loro in questo legame indissolubile che Gianni Versace ha saputo creare con chi amava. La festa è’ stata magica e piena di classe bellezza ed energia e ripeto : Amore vero che si tocca, si vede e si respira tra Francesca e Santo

Le foto più belle dal matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano

Bisogna ammettere che Alba Parietti ha documentato davvero in tutto e per tutto i dettagli di questo matrimonio, e anche per questo motivo ha ricevuto non poche critiche di chi l’ha accusata di aver tenuto tutto il tempo il cellulare in mano senza godersi realmente la cerimonia e la festa.

Carica di vip al matrimonio di Santo Versace e Francesca

Come si può vedere dagli scatti di Alba Parietti, erano tantissimi i vip presenti al matrimonio di Santo Versace: da Michelle Hunziker, molto criticata per l’abito nero che ha scelto di indossare, a Sonia Bruganelli rientrata appositamente da Ibiza per la cerimonia. E poi anche Aurora Ramazzotti che ha sfoggiato un vestito verde da damigella d’onore…Ma questi sono solo alcuni dei vip avvistati ieri a Roma per il matrimonio di Santo Versace e Francesca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.