Coppie VIP

Belen Rodriguez cancella foto con De Martino: la tempesta perfetta è in corso

Che cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino? Possono saperlo solo loro o forse le persone a loro vicine. Ma sta di fatto che i gesti eclatanti, hanno un senso. Come quelli che i due hanno fatto nelle ultime ore. Prima il post di Belen Rodriguez sulla tempesta perfetta che sta attraversando […]

belen rodriguez mediaset

Che cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino? Possono saperlo solo loro o forse le persone a loro vicine. Ma sta di fatto che i gesti eclatanti, hanno un senso. Come quelli che i due hanno fatto nelle ultime ore. Prima il post di Belen Rodriguez sulla tempesta perfetta che sta attraversando “io ballo da sola” ha scritto la show gir, senza specificare se si trattasse di un sentimento legato alla sua storia d’amore o all’ambito lavorativo.

Poi Stefano de Martino che si presenta alla serata dei palinsesti Rai, si toglie la fede e va a sedersi niente poco di meno che, vicino ad Alessia Marcuzzi, la persona che, a detta di Dagospia, sarebbe stata la causa scatenante della fine del matrimonio con Belen ( dopo la seconda riappacificazione). E adesso a fare un gesto che non è passato di certo inosservato, è stata la bella argentina. Qualche giorno fa, per mettere a tacere le tante voci che parlavano di una crisi, aveva postato sui social qualche immagine dalla vacanze nelle isole pontine. Stefano che fotografa lei e Luna Marì in un dolcissimo scatto pieno d’amore, e poi un selfie con suo marito, a voler sancire la fine del chiacchiericcio e del gossip. Ma è proprio questo scatto che nelle ultime ore è scomparso dai social, che fine ha fatto?

Che succede tra Belen e Stefano de Martino?

belen e stefano insieme
Belen fa sparire la foto con Stefano

Era il 26 giugno quando Belen postava sui social questo selfie. De Martino dal canto suo, documentava la vacanza insieme alla sua famiglia, con storie social dedicate a sua moglie. Tutto sembrava esser stato risolto e i due, senza parlare, ma solo con attimi di vita quotidiana condivisi con i follower, avevano messo a tacere le voci. Voci che però oggi tornano, insistenti. Perchè Belen ha cancellato quella foto? E’ questa la domanda che si pongono in tanti, anche perchè per ritrovare uno scatto insieme a Stefano bisogna torna indietro nel tempo, al 10 aprile, quando la Rodriguez aveva pubblicato l’ultima foto con il suo amato Stefano.

Solo una svista quella di Belen che ha eliminato per caso, proprio quella foto, la foto che sanciva la pace? Solo fantasie dei follower o dietro a un gesto così particolare, c’è un significato ben più profondo che forse, prima o poi, qualcuno ci spiegherà? Sembra proprio che la tempesta perfetta, sia in corso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.