Coppie VIP

Stefano De Martino in vacanza con Santiago: è finita di nuovo con Belen

Le foto di Stefano De Martino in vacanza con Santiago dicono tutto sul nuovo addio a Belen

stefano de martino vacanza

Restano davvero pochi dubbi sul nuovo addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lui è in vacanza da solo con suo figlio Santiago. Non c’è traccia di Belen a Londra, una vacanza tra padre e figlio ma che ricorda i periodi in cui Stefano De Martino non abitava più con la sua famiglia, con sua moglie, con il suo bambino.

La coppia o ex coppia ha sempre fatto di tutto per Santiago, sin dalla prima separazione hanno cercato in ogni modo di essere entrambi presenti, di non fare sentire al figlio il peso delle loro scelte. Forse il gossip sta esagerando ma dopo la scelta di Belen di cancellare l’ultima foto con Stefano De Martino restano davvero pochi dubbi.

Stefano De Martino a Londra con il figlio

Una vacanza da separato? Sembra proprio di sì ma vogliamo ancora credere che Belen sia stata trattenuta dal lavoro, da altri impegni. Vogliamo ancora pensare che padre e figlio avessero solo voglia di stare un po’ da soli, ma Londra è una delle città che Stefano e Belen adorano. L’anno scorso è stata la meta della loro fuga d’amore e oggi invece sembra la fuga del conduttore.

Entrambi come sempre restano in silenzio, del loro rapporto non dicono nulla ma gli indizi sono sempre più evidenti. Stefano De Martino ha tolto la fede, lei ha cancellato la foto più simpatica con il marito. Più di tutto è la vacanza a Londra, è questo che sembra davvero confermare la terza separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Tutti i tira e molla tra Stefano e Belen

Stefano belen ponza
Belen e Stefano l’anno scorso erano felici

Gli esperti di gossip lo dicono da tempo che non stanno insieme solo perché vorrebbero dare la famiglia perfetta a Santiago ma questa volta sembrava davvero dovesse durare per sempre. Siamo ovviamente sempre in attesa della smentita, speriamo davvero sia così ma ricordiamo la loro storia. Si sono incontrati e innamorati quando Stefano era un ballerino professionista ad Amici, quando lui era fidanzato con Emma. Poco dopo è arrivato Santiago, la loro gioia più grande.

Si sono sposati nel 2013 ma due anni dopo erano già separati. E’ iniziato così l’infinito tira e molla. Nel 2019 ci hanno riprovato ma la pandemia non li ha aiutati ed è arrivando il secondo addio. L’anno scorso sembravano certi di avere capito la lezione e tutti gli errori. La nuova possibilità, tutta la crescita di Stefano, la sua carriera, i suoi successi, l’amore che trionfa.

Un divorzio mai arrivato

Ogni volta hanno chiesto il divorzio ma per ben due volte hanno fatto scadere tutto e quel divorzio non è mai arrivato. Sono sempre stati marito e moglie nonostante tra loro sia stato sempre tutto molto complesso, come ha confessato la Rodriguez a Verissimo. L’amore però non sempre basta e forse adesso è finita di tutto. C’è chi ha la certezza sia finita di nuovo e dai loro profili social tutto dice che è davvero così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.