Coppie VIP

Jasmine Carrisi in vacanza con papà Al Bano, si divertono insieme tra bagni e grigliate di pesce

Al Bano e Jasmine Carrisi insieme in vacanza, ecco dove sono e come si divertono insieme

al bano jasmine vacanza

In vacanza con Al Bano in Sardegna c’è anche Jasmine Carrisi, la figlia nata dal legame con Loredana Lecciso. Una coppia unita nella musica e nella vita, Al Bano e Jasmine sono spesso insieme. Il settimanale Chi pubblica le foto del cantante di Cellino San Marco in costume, ospite di amici. Pizzicato a grande distanza dai paparazzi di certo ai Carrisi non farà piacere questa invasione nella loro sfera privata.

Il bello però è che le foto del settimanale di Alfonso Signorini mostrano il forte legame che c’è tra padre e figlia. Entrambi si godono il sole che alternano ai tuffi in acqua. Jasmine scatta anche le foto ricordo, poi il suo papà si mette ai fornelli, anzi alla griglia e prima finge di avere pescato a mani nude il pesce che sta per cucinare e poi ride di gusto e diventa cuoco per tutti.

Al Bano rilassato in Sardegna

80 anni compiuti da poco e non li dimostra per niente. Un bel po’ di anni fa aveva annunciato il ritiro dalle scene ma non ci ha mai pensato davvero. La musica, il lavoro, sono la sua vita e circondarsi di amici è per lui importante. Non c’è Loredana Lecciso, non ci sono gli altri figli, sempre molto impegnati, però c’è la sua piccolina, l’unica che sembra avere davvero tanta voglia di seguire le sue orme.

La somiglianza di Jasmine con mamma Loredana

Ha 22 anni e somiglia sempre di più alla Lecciso; in lei trova sempre sostegno ma anche Al Bano è convinto che la sua Jasmine possa arrivare in alto nel mondo della musica. Per il momento sembra avere ancora tanto da studiare e imparare. Ha parlato più volte della sofferenza che ha avuto in passato nel genere tutti i giorni notizie di gossip sulla sua famiglia. Oggi è più forte e le criticano non le fanno male, così racconta. Le scrivono spesso che è rifatta ma lei ha ritoccato solo le labbra. Sono cattiverie assurde rivolte a una ragazzina. 

Intanto, la fame è arrivata e Al Bano cucina le aragoste, una bella grigliata che lo diverte. Boxer coloratissimi, almeno in spiaggia è senza cappello. Dovrebbe fare un po’ più attenzione alla forma fisica ma visto l’addome il cibo deve essere un’altra delle sue passioni e almeno in vacanza non ci pensa; lo farà prima dei prossimi concerti perché sul palco bisogna arrivarci allenati. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.