Coppie VIP

Tutto sul divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri: non è come appare

E' ufficiale il divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri ma i retroscena svelano anche altro

Canalis divorzio

Lo riporta il settimanale Gente, il divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è ufficiale. La rivista di gossip riporta anche i retroscena, spiega se è stata Elisabetta Canalis o il suo ex marito a volere il divorzio e motivi della rottura. Retroscena che coinvolgono anche il presunto nuovo compagno dell’ex velina.

Tra la showgirl e il chirurgo ortopedico è finita per sempre. “E’ ufficiale, Elisabetta Canalis è divorziata” titola Gente che regala ai suoi lettori la notizia che mette fine al grande amore americano. Resteranno legati per sempre perché hanno una figlia, la piccola Skyler, ma chi dei due ha preso la decisione di mettere fine a tutto, di chiedere il divorzio?

Elisabetta Canalis e Brian Perri in tribunale

Sembra che lo scorso 3 luglio si siano presentato presso il tribunale Stanley Mosk di Los Angeles per le pratiche di divorzio. Sembra che sia stata lei a chiedere il divorzio. Un passo di certo non fatto a cuor leggero, perché di certo avranno provato a risolvere i loro problemi.

È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio

Perché si sono lasciati

Sembra che tra le motivazioni della richiesta di divorzio ci siano “differenze inconciliabili e non più sanabili” tali da avere portato i due prima alla separazione e poi alla scelta definitiva. Come accade più o meno a tutte le coppie che poi decidono di lasciarsi, sembra che ci siano stati più litigi, forse anche per l’interesse di Elisabetta Canalis per la kickboxing. Uno sport definito troppo maschile dal marito dell’attrice. Sembra che Brian Perri non gradisse il ritorno a casa di Ely piena di lividi. 

Georgian Cimpeanu nella vita della Canalis

La rivista fa un passo indietro rispetto al gossip che li vuole insieme. Il giovane campione sarebbe solo un amico per Ely, il suo allenatore. Quindi Georgian non avrebbe alcuna colpa nella rottura, non sarebbe lui la causa del divorzio e non sarebbe lui nemmeno oggi il nuovo compagno della Canalis. Intanto, il settimanale Chi pubblica le foto di Elisabetta e Georgian insieme in Sardegna con la piccola Skyler.

L’affido congiunto

Skyler Eva sta per compiere otto anni, è ancora piccola, ha bisogno di entrambi i genitori e per lei non ci sarà nessun trasferimento in Italia. La sua mamma resta a Los Angeles, vicino al suo papà. Per lei hanno optato per l’affido congiunto

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.