Coppie VIP

Oriana Marzoli svela tutto sul nuovo flirt e sull’addio a Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli ha un altro? E' stata lei a lasciare Daniele Dal Moro? Svela tutto

oriana marzoli lasciata

Oriana Marzoli ha un nuovo flirt dopo l’addio, forse definitivo, tra lei e Daniele Dal Moro? La venezuelana non ci sta, se alcune fan ripetono che l’hanno vista in auto con un altro per le strade di Milano, Oriana Marzoli risponde con la sua ironia ma non dimentica poi di dire altro anche sull’ultima volta che ha visto Daniele. 

I fan degli Oriele non si arrendono ma ovviamente ognuno ha il proprio preferito e chi difende l’ex gieffino accusa lei di averlo già dimenticato. Daniele Da Moro mostra i messaggi, Soleil Sorge racconta della lite che c’è stata in Sardegna, l’ex coppia annuncia che questa non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

La segnalazione su Oriana Marzoli

Siamo alle segnalazioni, i vipponi vittime della loro eccessiva esposizione sui social devono difendersi. L’ex gieffina arrivata seconda all’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini replica a modo suo a chi l’accusa di essere salita in auto con un altro. Il tutto fa sorridere anche lei.

Non sono salita solo su una sola macchina ma su tre. Registravo storie per lavoro e tra un costume e l’altro sono salita in diverse Porsche. Così sono io, una porschera.

La replica di Oriana Marzoli è arrivata dopo la segnalazione di un utente su Twitter che l’aveva vista a bordo di una Porsche per le strade di Milano. “È stata vista con un altro ragazzo in un cortile di Milano e non si tratta di Daniele? Beh, l’ha dimenticato in fretta”.

Oriana svela come è finita con Daniele

Chi ha messo fine alla storia questa volta? Un continuo tira e molla, discussione che dalla casa del Grande Fratello Vip ad oggi non sono mai terminate. Lei questa volta sembra davvero stanca ma ha voglia di fare sapere a tutti la sua verità, che non è stata lei a lasciare Dal Moro.

Mi ha lasciato lui, mi ha portato in stazione. E ora dice di averlo saputo durante una diretta? Mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono sempre stata io ad andare a Verona a sistemare le cose, di persona. E non con messaggini mostrati pubblicamente

E’ il suo ultimo tweet appena pubblicato, chissà se arriveranno adesso altri messaggini da postare da parte del suo ormai ex fidanzato. Di certo ci saranno altri che commenteranno l’ennesima fine di questa storia che è continuo alternarsi di emozioni. E’ finita davvero questa volta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.