Coppie VIP

Daniele Dal Moro svela i messaggi scambiati con Oriana Marzoli, poi accusa Micol Incorvaia

Daniele Dal Moro mostra il contenuto degli ultimi messaggi inviati ad Oriana Marzoli, poi accusa anche Micol Incorvaia: "Disagiata"

Daniele dal moro oriana marzoli

Daniele Dal Moro è tornato in diretta su Twitch svelando che molto presto potrebbe rivelare alcune situazioni che ha scoperto ma soprattutto mostrando ai fan gli ultimi messaggi che ha scambiato con Oriana Marzoli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha aperto la chat con l’influencer venezuelana e ha girato il cellulare a favore di telecamera, permettendo a chi stava seguendo di leggere l’intero contenuto di quello che lui e Oriana si sono detti. L’ultimo messaggio risaliva al giorno prima. Ma andiamo a vedere che cosa si sono detti Dal Moro e la Marzoli.

Daniele Dal Moro mostra gli ultimi messaggi scambiati con Oriana: che cosa si sono detti

Daniele Dal Moro ha mostrato innanzitutto quello che lui ha scritto ad Oriana. Nel messaggio si legge così:

Ci tengo solo a dirti una cosa. Io avrò un carattere di m**** e probabilmente non sono bravo a parole a esternare i miei sentimenti e quello che ho nel cuore. Però una cosa è certa: tu sei sempre stata la persona che io ho scelto e sono sempre andato contro tutti per te, persino contro me stesso. Forse non ho mai detto di amarti guardandoti negli occhi, ma per me non c’è prova d’amore più grande di chi ti sceglie sempre nonostante tutto. Ti auguro buona fortuna

Purtroppo al momento non sappiamo che cosa pensi Oriana Marzoli di queste parole. L’ex vippone, infatti, ha spiegato che l’influencer non ha mai risposto al suo messaggio. La mancata risposta di Oriana, ha portato ha delle altre conclusioni per Daniele. Dal Moro ha detto che quando una persona entra nel suo cuore, poi ci esce con difficoltà. Eppure negli ultimi anni della sua vita, ha deciso che non vuole più perdere tempo:

Oriana non si è nemmeno degnata di rispondere. Io vi assicuro che sono buono e le persone quando mi entrano nel cuore difficilmente mi escono, ma non sono cogl***ne. Negli ultimi anni della mia vita ho scelto di non perdere più tempo

Leggi anche: Daniele Dal Moro apre uno spiraglio: con Oriana Marzoli si vedrà

Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia coinvolta nella rottura con Oriana Marzoli?

Tra i vari messaggi inviati ad Oriana, in uno si legge anche il nome di Micol Incorvaia, anche lei ex vippona. A quanto pare la Marzoli potrebbe essersi fatta influenzare dall’amica? Magari anche per questo motivo qualche giorno fa Daniele sembrava avercela con gli Incorvassi? (Leggi qui).

Quando sono le persone con cui parlavi, ma tu ascolta Micol e parla con sta disagiata invece di capire le colpe di entrambi e cercare di venirci incontro. Con questo penso di averti detto tutto quello che dovevo dirti. Non mi hai mai ascoltato in questi sette mesi. In fin dei conti sono l’unica persona che ti ha sempre dimostrato di tenerci davvero. Contenta tu

E se Oriana Marzoli non ha ancora risposto, chissà che presto non arrivino invece delle dichiarazioni da parte di Micol Incorvaia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.