Reality e Talent

Daniele Dal Moro riaccende il Van Gate e accusa gli Incorvassi: che cosa sta succedendo

Daniele Dal Moro si scatena sui social e riapre il discusso Van Gate: messaggi contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia?

daniele dal moro incorvassi

Daniele Dal Moro è tornato a parlare del discutissimo Van Gate, di quello che è accaduto durante la famosa notte senza microfoni nel pullmino del Grande Fratello Vip 7. Ricorderete che i protagonisti, tra cui il suo amico Edoardo Tavassi, avevano parlato anche di lui. Daniele disse che, conoscendo Tavassi, sicuramente stava scherzando. Visto però quello che Dal Moro ha detto in queste ultime ore, pare che la sua idea sia completamente cambiata e forse con Edoardo non c’è più l’amicizia di qualche mese fa. Daniele ha deciso di pubblicare un vero e proprio sfogo su Twitter. Il destinatario di questi enigmatici messaggi sembra essere Tavassi.

Daniele Dal Moro torna a parlare del Van Gate: parole contro Edoardo Tavassi?

Quindi prima era il GF Vip che aveva capito male, poi sono i microfoni che si sono staccati da soli, poi in realtà stavano scherzando, poi la mamma le cose se le è inventate, poi sono gli Oriele che si inventano le cose, poi sono io che faccio fan service su twitch…

Poi non è che la mia relazione è finta e che ho capito male, poi nelle room alle 3 di notte in realtà lo hanno teletrasportato, poi sono io che devo placare i miei fan perché dicono cattiverie, poi non è che non fa tag per la sua amica è che è poco social, poi… MA VAFFANC…

Sono state queste le parole che Daniele Dal Moro ha condiviso sul suo profilo Twitter. Pare che indubbiamente hanno riportato i fan del Grande Fratello a pensare al Van Gate. Parole al vetriolo che adesso stanno facendo il giro dei social con il ritorno della famosa ira veneta. Molti hanno pensato che le frasi siano dirette proprio all’amico Edoardo Tavassi. Anche se, a questo punto, forse dovremmo dire ex amico.

Micol ed Edoardo rispondono dopo i tweet di Daniele Dal Moro: cosa hanno detto gli Incoravassi

In realtà, già precedentemente, Daniele Dal Moro aveva avuto uno sfogo contro alcuni ex concorrenti del GF Vip 7, seppur senza fare i nomi:

Il problema è che poi quando mi incazz* tutto il buono che ero… avete presente il detto non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia? Ecco questo sono io. Questo è Daniele dal Moro per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che io credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole, ma si dimostra. Io non ho mai detto un cazz*, mi sono sempre fatto i cazz* miei e ho sempre cercato di dare una mano, sempre. Di me, invece, gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi nei cazz* miei. E che non venissero a farmi i paladini della giustizia perché dentro la Casa le persone che facevano da paceri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle… è meglio che sto zitto, perché sennò faccio danni.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi erano in diretta su Twitch quando lo hanno scoperto e la loro reazione è stata esattamente la seguente:

Secondo molti, l’ex vippone avrebbe preso male il fatto di essere stato ignorato e per questo ha continuato a sfogarsi sui social. Ora che Daniele Dal Moro sembra essere stato molto più esplicito, gli Incorvassi decideranno di rispondere in maniera pubblica al loro ex compagno di avventura? Sicuramente vedremo come andrà a finire tra di loro e se continueranno a scambiarsi frecciatine. Voi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Leggi anche: Daniele Dal Moro apre uno spiraglio: con Oriana Marzoli si vedrà

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.