Coppie VIP

Ambra Angiolini, è preziosa la dedica per Andrea Bosca nel giorno del compleanno

Parole dolcissime di Ambra Angiolini per il compleanno del suo compagno

ambra angiolini compleanno andrea

Ambra Angiolini è più innamorata che mai, oggi festeggia il compleanno del fidanzato, Andrea Bosca e forse non ricorda più nemmeno chi è Massimiliano Allegri. La dedica, gli auguri che Ambra Angiolini, rivolge all’attore che le ha fatto credere di nuovo nell’amore, è romantica. Lei si sbilancia come non aveva mai fatto con nessuno, è felice e si vede.

E’ sui social che arrivano gli auguri di compleanno per Andrea Bosca. E’ dolcissima la dichiarazione d’amore per lui. Sono insieme al mare, in vacanza, a Lampedusa, un compleanno speciale, un amore speciale. Oggi Bosca compie 43 anni e Ambra Angiolini sceglie per lui parole piene d’amore e futuro e una canzone.

Ambra Angiolini gli auguri al suo Andrea

Con la pioggia o con il sole, sempre cielo sei

Sono parole che scrive su una foto che avrà di certo scattato lei. Andrea Bosca seduto sugli scogli sorride alla sua compagna. “Auguri Andrea del mio cuore” ma non è finita. Ambra sceglie in versi di una canzone d’amore, sceglie Alta marea di Coez. “Siamo persi nel buio e nella marea. Non si vince da soli ma ci si allea”.

Ed è questo l’amore che Ambra Angiolini ha sempre desiderato, una storia che la completa, che non le toglie nulla. Nel suo libro ha raccontato molto di se stessa, ha tirato fuori i periodi più bui, ha lavorato tanto su se stessa, ha amato tanto, ha sofferto tanto.

I figli la sua forza

Sono da sempre i suoi figli la forza più grande. Ambra ha sempre detto che è stata Jolanda a colmare la sua fame d’amore, a farla guarire. Poi è arrivato Leonardo e tutto è stato perfetto, tranne il rapporto di coppia. Con Francesco Renga è finita con tanto dolore ma oggi sono una meravigliosa famiglia, non hanno mai smesso di essere famiglia anche se sono separati, se non si amano più ed entrambi hanno nuovi amori. 

Con Andrea Bosca una storia felice

Finalmente Ambra Angiolini è felice. Ha amato ed è stata amata ma a 46 anni sembra davvero sia questa con Andrea Bosca la relazione più bella. Non ha paura a dirlo l’attrice che in passato ha dovuto mandare giù un bel po’ di amaro. Ovviamente Andrea ha da tempo conosciuto tutta la famiglia della Angiolini, non solo i figli ma anche i genitori di Ambra.  Li abbiamo visti tutti insieme in più occasioni, spesso al ristorante, al mare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.