Coppie VIP

La moglie di Marco Morandi commenta la separazione dopo 23 anni, le angosce

Marco Morandi annuncia la separazione dalla moglie e lei risponde sui social

marco Morandi moglie

Marco Morandi si sta separando da usa moglie Sabrina Laganà, anche loro dopo 23 anni si dicono addio. Il figlio di Gianni Morandi si è raccontato nell’intervista al Corriere della Sera, dagli inevitabili paragoni con i famosissimi genitori alla sua famiglia. Marco Morandi e Sabrina Laganà si sono sposati nel 2012 ma il loro amore era iniziato molto prima, nel ’99.

Una separazione che Marco Morandi ha definito serena e rispettosa ma alle sue parole hanno fatto ecco quelle della moglie. Lei ha risposto sui social pubblicando parte dell’intervista del padre dei suoi figli e aggiungendo anche angosce e difficoltà.

Come è finita tra Marco Morandi e Sabrina Laganà?

La relazione con Sabrina è cominciata nel ‘99 e ci siamo sposati nel 2012, quando erano già nati Jacopo, Leonardo e Tommaso. Ci siamo appena lasciati, siamo nel mezzo di una separazione molto civile, rispettosa e serena

E’ Marco a parlarne, ad annunciare la separazione ma anche ad aggiungere che insieme hanno costruito molto.

Il commento di Sabrina Laganà

Il rispetto non viene meno nelle parole di sua moglie ma aggiunge altro, perché dopo tanti anni insieme non c’è solo la serenità nel lasciarsi, magari quella si cerca, si raggiunge con il tempo.

Per quanto si cerchi di fare il tutto nel modo più civile e pacifico possibile, trattasi comunque della fine di una relazione lunga 23 anni che porta dei down e delle angosce spesso difficili da gestire nel contesto di una vita che prosegue indipendentemente dal tuo dolore. Ma al netto di tutto ciò la nostra unione ha dato alla luce tre forme splendide di umanità… che restano la nostra priorità assoluta… in questo intento non ci siamo mai persi. Adesso vediamo cosa ci aspetta …. Confido sempre in quella luce in fondo al tunnel. Bisogna amare la vita più della sua logica…

Sembra che tra le righe la Laganà dica anche altro, parla di tunnel, non devono essere tutte e rose e fiori in questo momento, sembra evidente e anche naturale, comprensibile. Sabrina parla di dolore, di angosce, di momenti difficili da gestire.

I figli la priorità

Hanno tre figli e sono e saranno la loro priorità sempre, sembra ovvio che la serenità che cercano è anche e soprattutto per Jacopo, Leonardo e Tommaso. 

Chi li conosce bene commenta che avevano immaginato fosse accaduto qualcosa, che da tempo non li vedevano insieme, dispiaciuti che nella famiglia di Gianni Morandi ci sia un’altra separazione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.