Coppie VIP

Non è stato Stefano De Martino a tradire Belen Rodriguez: arriva tutta la verità

Arriva tutta la verità sulla fine tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Non è colpa del conduttore

belen stefano verità

Che è finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è più un segreto ma sembra che questa volta non sia stato lui a mettere fine al loro matrimonio. Il colpo di scena è in parte già stato svelato ma Deianira Marzano anticipa che stanno per arrivare le foto e tutti i dettagli di chi ha tradito, chi ha un nuovo compagno e altro, tutto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Chi segue questa lunga e tormentata storia d’amore ha già intuito cosa è accaduto ma sui giornali di gossip in edicola questa settimana sta per arrivare tutto il resoconto. Questa volta non è colpa di Stefano De Martino ma visti i precedenti e la sua scarsa fedeltà, confidata da Belen Rodriguez, tutti avevano pensato fosse ancora una volta colpa sua.

Il colpo di scena di cui Belen si pentirà?

Sembra che la showgirl argentina abbia un nuovo amore, che da più di due settimane sia sempre in compagnia di un altro uomo, che tra l’altro sembra conoscere da anni. Di lui si conoscono già il nome e la professione ma presto sapremo tutto. L’esperta di gossip sa già tutto e se in un primo momento ha pensato che su Belen e Stefano ci fossero solo voci cattive, adesso anche lei ha una sua idea ben precisa sul come sia finita tra loro.

Non è la prima volta che Belen ferita o meno da Stefano De Martino si lascia conquistare da un altro uomo. Sarà questa la volta che non si pentirà di averlo fatto? Ogni volta è sempre tornata sui suoi passati e dal marito, per poi ammettere che si sono fatti del male a vicenda. 

E’ Belen a svelare tutto

belen e stefano estate 2023
Belen con un altro al compleanno di Ignazio Moser

Deianira Marzano non apprezza i commenti contro il gossip. C’è chi scrive che i gossipari rovinano le coppie ma la realtà è un’altra. Se i personaggi popolari non postassero nulla delle loro situazioni delicate, dei momenti di crisi, il gossip magari non si accorgerebbe di nulla. Invece, loro sanno bene che pubblicando alcune cose attirano l’attenzione, ne hanno piena consapevolezza che in questo modo si parlerà di loro.

Il silenzio di Stefano

L’attesa cresce, Stefano De Martino resta in silenzio e si mostra come sempre poco. Belen, invece, si diverte e sembra decisa a voltare pagina. Poche ore di attesa e sapremo tutto, il gossip dirà tutto e questa non è stato lui a tradire e a scrivere un altro addio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.