Coppie VIP

Cecilia Rodriguez pancino in vacanza: “Secondo me sei incinta”

Cecilia Rodriguez pubblica le foto della vacanza e il pancino è evidente

cecilia Rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino è evidente e in pochi minuti moltissime follower hanno commentato certe che Cecilia Rodriguez è in dolce attesa. Ancora una volta la sorella di Belen è in dolce attesa, ancora una volta si parla di gravidanza ben prima di annuncio ma è anche vero che quel vestito, quelle mani, quel pancino, dicono molto.

Dicono molto probabilmente che Cecilia Rodriguez continui a soffrire di colite o qualcosa di simile che ogni volta che mangia qualcosa che non va bene per lei le si gonfia l’addome. Lei e Ignazio Moser sono in vacanza a Mykonos, di certo si lasciano andare alle golosità del posto, magari già a colazione è un problema resistere.

Pancino o gonfiore?

E’ sempre la solita storia. Per le follower e il gossip Cecilia Rodriguez è stata già incinta tantissime volte ma ogni volta lei ha smentito. Lo farà anche adesso? E’ molto probabile ma c’è anche da dire che la foto con l’abitino verde, il selfie di coppia, le mani dei due fidanzati sulla pancia, fanno facilmente pensare ad un momento dolcissimo della loro coppia.

Magari è tutto vero, magari questa volta dopo avere festeggiato il compleanno di Ignazio Moser è in arrivo un dolce annuncio. Attendiamo come sempre il seguito. 

E’ in dolce attesa 

Tantissime le follower che commentano la dolce attesa, già felici per la coppia fanno gli auguri ad entrambi, sembrano già sicura che Cecilia Rodriguez con quella foto abbia voluto dire qualcosa di importante. “Secondo me sei incinta, si vede un pancino” lo dicono in molte. Altre si infastidiscono, fanno notare che la pancia piatta non ce l’hanno sempre tutte.

Ricordano che l’ex gieffina ha un po’ di problemini, come tanta, e spesso ha la pancia gonfia. C’è chi sottolinea quanto sia poco carino dire ad una donna di continuo che è incinta, soprattutto se un bebè è tanto desiderato ma non arriva. Altre però pensano che la coppia sapeva benissimo che postando quella foto a tutti sarebbe venuto in mente che c’è una gravidanza e che magari lo fanno anche per ricevere like e commenti, tutto per uno scopo ben preciso, ricevere like e far parlare, far tornare il gossip. 

Cecilia Rodriguez aveva ragione su Stefano e Belen 

Cecilia non ha mai visto di buon occhio il ritorno, i vari ritorno, di Stefano De Martino e sua sorella. Ha più volte detto senza mezzi termini che lei la minestra riscaldata non va mai bene, e aveva ragione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.