Coppie VIP

Compleanno rovinato per Ignazio Moser, il commento del festeggiato

Cosa è sucesso? Oggi è il compleanno di Ignazio Moser ma la festa è stata rovinata

ignazio moser compleanno

Oggi è il compleanno di Ignazio Moser, compie 31 anni, con un po’ di tristezza lascia il decennio che più gli è piaciuto. Ieri sera si prendeva un po’ in giro da solo, sul divano in pieno relax con la sua Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser pensava agli anni che passano e avrebbe già voluto festeggiare allo scoccare della mezzanotte. 
C’era invece da attendere. La festa di compleanno di Ignazio Moser era prevista oggi ma oggi a Milano diluvia. Piove e quanto la coppia aveva organizzato in una giornata così speciale è tutto rovinato. Quest’anno sono rimasti a casa, nella loro nuova casa, non sono ancora partiti per le vacanze, nessuna festa di compleanno con gli amici in un posto da sogno ma contro ogni previsione piove. 

La festa in giardino

Dopo tanto caldo è arrivata la pioggia e sembra non smettere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano organizzato una grigliata, per il pranzo. Non hanno ancora detto nulla sulla serata prevista per il compleanno dell’ex gieffino ma intanto la giornata è iniziata male, il compleanno è in parte rovinato.

E’ il festeggiato ad annunciare triste che non poteva che piovere per il suo compleanno. “Bella la grigliata a pranzo con l’acqua!” ironizza. Tutto rimandato, magari presto smetterà di piovere e il sole asciugherà tutto permettendo di festeggiare ancora come avevano previsto.

Gli auguri di Cecilia Rodriguez 

Ignazio Moser si consola con gli auguri della sua compagna. A mezzanotte non poteva mancare la piccola torta con la candelina per esprimere il desiderio. Con la coppia i due adorati cagnolini e nessun altro. Ignazio e Cecilia adorano stare anche da soli e non mostrare sempre tutto della loro vita.

“Che la vita ti sorrida sempre amore mio, buon compleanno” sono gli auguri della Rodriguez che contro ogni pettegolezzo continua a tenere altro il loro amore. Tutti attendono arrivi la data del matrimonio che non è stata ancora annunciata. A novembre Cecilia ha detto sì al suo Nacho che le ha chiesto di diventare sua moglie ma intanto tutto resta ancora un gran segreto. Forse non sarà questo l’anno del loro matrimonio.

Cecilia è un po’ più grande di Moser, ha 33 anni, lo ripete spesso, fiera della sua età. Sui social ci sono solo gli auguri della suocera, Veronica Cozzani, il resto della famiglia sembra avere al momento altri impegni. Belen e Stefano De Martino si sono separati per l’ennesima volta, non c’è aria di gran festa in famiglia in questo periodo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.