Coppie VIP

Stefano De Martino tradito da tutti, la sua reazione e la verità

Non è un bel periodo per Stefano De Martino, dicono sia stato tradito da tutti

stefano de martino tradito

Si attende che le annunciate verità da scoprire tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez arrivino sotto l’ombrellone di chi segue la loro infinita soap opera. Intanto, si parla di tradimento, si parla di nuovi amori ma questa volta il colpo di scena è che non è stato Stefano De Martino a tradire. 

Gli esperti di gossip ipotizzano che Stefano De Martino sia stato tradito da tutti o che lui si sia sentito tradito da tutti. Il riferimento è alle persone più vicine a Belen, alla famiglia alla Rodriguez, in modo particolare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I più attenti hanno fatto notare a Deianira Marzano che sui social è accaduto qualcosa.

Tutto è cambiato all’improvviso

Se tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez da un po’ mancavano i like alle foto, il conduttore continuava a seguire e mostrare interesse per i post dei cognati, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poi è accaduto qualcosa. Forse, dopo avere scoperto tutto Stefano deve avere immaginato che tutti sapevano e che lui era l’unico a non avere capito nulla, quindi ha smesso con tutti i like. Questa è solo un’ipotesi, il gossip non ha ancora svelato tutto e in realtà i diretti interessati non hanno mai parlato della loro situazione attuale.

Cosa è successo tra Stefano De Martino e Belen?

belen e stefano insieme
La foto che Belen ha cancellato

In brevissimo tempo sembra sia accaduto di tutto. Abbiamo visto Belen arrivare a Napoli con Santiago per la festa dello scudetto. Erano tutti e tre insieme allo stadio Maradona, Belen si è divertita con la sorella di suo marito, ha mostrato tutta la gioia di esserci in un momento così importante per suo marito.

Li abbiamo visti insieme anche sulla barca che porta il nome del figlio, abbiamo visto foto piene di romanticismo e allegria, poi lei ha fatto sparire tutto, foto e fede. I pettegolezzi hanno prima parlato di un nuovo tradimento di Stefano De Martino ma adesso la situazione si è ribaltata.

Il presunto nuovo amore di Belen è una vecchia conoscenza

Dicono che la showgirl argentina abbia un nuovo amore, che da più di due settimane sia sempre in compagnia di un uomo che non è per niente misterioso. E’ un imprenditore bergamasco che Belen conosce da anni e che sembra già avere grande affiatamento con la famiglia Rodriguez. E’ anche per questo che adesso si vocifera che l’ex ballerino di Amici si è sentito tradito da tutti. Presto ne sapremo di più, sulle riviste di gossip è in arrivo tutta la verità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.