Coppie VIP

I figli di George Clooney sono chic almeno quanto mamma Amal

Finalmente George Clooney e la sua famiglia sono arrivati a villa Oleandra

George Clooney figli

Non è davvero estate se George Clooney non arriva in Italia con la sua famiglia, non arriva a villa Oleandra sul lago di Como. Questa estate sono arrivati con un po’ di ritardo ma come sempre non mancano le foto. E’ la rivista Chi che pubblica gli scatti rubati alla loro vita privata. George Clooney e Amal Alamuddin a dispetto di tutti i pettegoli continuano ad essere una coppia solida.

Vacanze sempre italiane

Innamorato dell’Italia l’attore americano sbarca sempre sul lago di Como con moglie e figli. La coppia è legatissima alla villa e anche i piccoli Ella ed Alexander lo saranno. Solo dopo George Clooney è arrivato l’acquisto di una splendida villa anche per Chiara Ferragni e Fedez. Da questa estate infatti saranno vicini di villa ma chissà se si incontreranno, se diventeranno amici. Le loro ville sono proprio una di fronte all’altra.

Villa Oleandra è un acquisto del 2002, George Clooney ha speso una somma pari a 10 milioni di euro ma in questi anni il suo valore è diventato enorme. L’attore però non ha alcuna intenzione di vendere, non gli interessa, non rinuncerebbe mai a villa Oleandra, il suo meraviglioso rifugio in Italia, quello dove adora anche ricevere i suoi ospiti, amici, famiglia. 

Anzi, l’intenzione della coppia è quella di avere meno impegni di lavoro e iniziare a godersi di più i momenti insieme. Sono arrivati un po’ più tardi nella loro villa del cuore proprio perché sono già stati in Provenza, nella villa che hanno acquistato di recente, ma anche in Sicilia, a Marzamemi. Compreranno una villa anche lì?

Che chic i gemelli Clooney

I piccoli Ella e Alexander sono nati nel 2017, hanno sei anni e sono capaci di attirare l’attenzione dei fotografi, così chic, come la loro mamma. La coppia li protegge da sempre, non amano che i paparazzi scattino foto ai loro bambini ma poco che si vede sono un vero incanto nei modi e per gli outfit.

Più tempo per vivere

Dobbiamo ripensare a come stiamo conducendo le nostre vite ma questo significa che Amal smetterà di prendere i casi che vuole, significa solo che non ne prenderà sei. E io non farò quattro lavori, ne farò uno. Passeremo del tempo con i nostri figli e viaggeremo di nuovo. Abbiamo una casa con un lago e un’altalena con la corda

Loro ovviamente possono farlo. Lui è un vero divo, lei una avvocatessa di successo, restano la vera parte del gossip, quella che fa sognare e che non vive di polemiche, di liti, di storie inventate al solo scopo di creare interesse. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.