Coppie VIP

Messaggini tra Ilary Blasi e Francesco Totti: certi amori non finiscono?

Che succede tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Dai messaggini sembra ci sia un ritorno di fiamma

ilary totti messaggi

A poco più di un anno dall’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti arrivano le segnalazioni sui messaggini dell’ex coppia. Sta accadendo davvero? E’ Deianira Marzano a riportare il pettegolezzo riferito da amici che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno in comune. Un indizio che parla di un probabile ritorno di fiamma.
Cosa c’è di vero in tutto questo? In genere gli esperti di gossip che sui social continuano ad aggiornare su nuovi amori, separazioni e ritorni prima di condividere una segnalazione si accertano che ci sia un minimo di verità. Sembra che tra Ilary Blasi e Francesco Totti davvero possa esserci la possibilità che sia tutto vero, che l’ex coppia abbia ripreso a sentirsi.

I messaggi tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ovviamente il pettegolezzo non va oltre, non si conoscono i contenuti di questi messaggi ma ecco cosa ha appena riportato chi è informato sui dolci fatti del momento.

Si vocifera (amici in comune dell’ex coppia) che Totti e Ilary pare abbiano ripreso a risentirsi tramite messaggini. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? Chissà

Il tutto si conclude con un bel cuore rosso pieno di speranza per il futuro dell’ex Letterina e dell’ex calciatore. Sarebbe davvero un gran colpo di scena in questa storia dove non sono mancate le frecciatine e anche le piccole vendette.

Noemi e Bastian 

Non appena il pettegolezzo arriverà a Noemi Bocchi e Bastian Muller cosa diranno i rispettivi compagni dell’ex coppia? Guarderanno il loro cellulare alla ricerca di questi presunti messaggini tra ex moglie ed ex marito? Intanto, tornato dalla vacanza negli Stati Uniti Francesco Totti non ha più aggiunto altro sui social, da un po’ non è presente. Anche Noemi Bocchi resta in silenzio.

Ilary Blasi in vacanza con le sorelle

Anche la conduttrice non ha pubblicato molto in questi giorni, solo Melory Blasi ha condiviso gli scatti della vacanza a Londra con Ilary e Silvia. Che Ilary Blasi abbia scelto di trascorrere un po’ di giorni da sola con le persone di cui più si fida per raccontare cosa sta accadendo con Totti? Forse corriamo un po’ troppo con la fantasia ma la storia tra Belen e Stefano insegna che i grandi amori non finiscono subito. Come sempre attendiamo il seguito per capire cosa c’è di vero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.