Coppie VIP

Cecilia Rodriguez: “Sono solo ingrassata” e confida quanto è difficile avere un figlio

Cecilia Rodriguez svela quanto è ingrassata e parla della difficoltà di avere un figlio

Cecilia Rodriguez figlio

Cecilia Rodriguez con una foto in bikini, un selfie davanti allo specchio, aveva già smentito le voci sulla gravidanza. Cecilia Rodriguez non è incinta e in ogni intervista si ritrova a dovere parlare di un figlio che non arriva. Non è così semplice e lo confessa ma aggiunge anche che forse è perché è ingrassata che continuano a dirle che è in dolce attesa.
Si imbarazza nel dirlo che ha preso qualche chilo ma che non aspetta un bambino, Cecilia Rodriguez ha però anche la capacità di sdrammatizzare subito e svela che la sua mamma quando ha avuto lei ha preso ben 28 chili, quindi prende tutto come un buon segno, lei è ingrassata perché so sta portando avanti. 

Il sogno di un figlio

Non è una novità, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno più volte confidato che desiderano avere un figlio. Oggi la sorella di Belen lo dice a chiare lettere che non è così facile come altri raccontano. Non sempre e non per tutte le coppie è così semplice diventare genitori. “Stiamo provando ad avere un figlio ma non è così semplice”.
Stanno insieme da quasi sei anni, adesso sono in vacanza a Mykonos, basta un lieve gonfiore e per tutti Cecilia Rodriguez è incinta ma ogni volta le fa male dire che non è così.

Prima il matrimonio 

cecilia ignazio matrimonio
Cecilia e Ignazio pronti per le nozze

La verità è che avrebbero voluto il contrario, prima un figlio e poi le nozze. Invece, per il momento stanno organizzando tutto per il loto sì.

Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo

I chili in più

E’ lei che lo confida perché davvero non sembra abbia dei chili in più ma Cecilia Rodriguez pensa che è per questo che soprattutto adesso dicono che è incinta, le chiedono di continuo se la cicogna è in arrivo. Poi c’è stata la foto allo specchio con Ignazio, quella ha fatto sperare subito ai loro fan che il sogno fosse lì, vicinissimo.

Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è verosono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.