Coppie VIP

Carlo Conti fa gli auguri a sua moglie e lei risponde con ironia sulla sua età

La risposta della moglie di Carlo Conti agli auguri del conduttore

Carlo conti moglie

Anniversari e compleanni Carlo Conti non li dimentica mai e oggi sui social arrivano gli auguri per il compleanno di sua moglie. L’anno scorso Francesca Vaccaro ha festeggiato in gran stile i suoi 50 anni, con una festa molto divertente. Oggi la moglie di Carlo Conti ne compie 51, all’improvviso le sembrano tanti ma trova il modo per ironizzare e prendersi un po’ in giro, magari prendere un po’ in giro anche qualcun altro.

Una foto e poche parole ma tantissimi cuori, basta davvero poco a Carlo Conti per dichiarare ancora una volta tutto l’amore che prova per la donna della sua vita. “Buon compleanno amore mio” una serie di cuori rossi e una foto scattata poche settimane fa. Sono insieme abbracciati durante una meravigliosa cena sull’Arno. Carlo Conti adora la sua Firenze, adora sua moglie, niente di più perfetto per farle gli auguri di buon compleanno. (qui la festa di compleanno dei 50 anni

Gli auguri degli amici vip

Tra tutti spunta subito Antonella Clerici, legatissima alla coppia, a Carlo Conti che da sempre è uno dei suoi fratelloni. Anche lei aggiunge un cuore e commenta “e ho detto tutto”; da sempre ammira Carlo Conti e Francesca Vaccaro, è stata proprio la conduttrice anni fa a consigliare al collega di non lasciarsela scappare. 

Mara Venier, Giovanna Civitillo, Bianca Atzei, Andrea Mainardi, Umberto Tozzi, Alessia Marcuzzi, Monica Setta, Paolo Conticini, Nunzia De Girolamo, Matilde Brandi, Andrea Delogu e tanti altri, tutti con un carico di affetto speciale verso Francesca che oggi festeggia il compleanno.

La reazione di Francesca Vaccaro

Carlo Conti moglie
Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Felice ringrazia suo marito ma sui social ha bisogno di dire qualcosa a tutti. Nel ringraziare ammette che non sente la sua età, che oggi quasi si sente più giovane, quasi trasformata. Si prende in giro e prende in giro, sceglie un filtro che esagera tutto così tanto da renderla un cartone animato. E’ così che finiremo tutti prima o poi? Gran simpatia come sempre da parte della moglie di Carlo Conti che trova il modo giusto per dire tutto.

La loro storia d’amore

L’anno scorso hanno festeggiato 10 anni di matrimonio. Si sono conosciuto nel 2001, lui conduceva Domenica In e Lei lavorava dietro le quinte come aiuto costumista. Non è stato semplice per Carlo Conti e Francesca Vaccaro arrivare poi al matrimonio, tanti tira e molla e alla fine il conduttore ha capito che lei era l’unica che poteva farlo passare dall’io al noi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.