Coppie VIP

Stefania Orlando: chi è il suo nuovo compagno?

Chi è riuscito a far dimenticare a Stefania Orlando il marito a cui era legata da 15 anni?

Stefania Orlando compagno

Passato il periodo più doloroso dopo la separazione di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi c’è un nuovo amore per lei? Intervistata dal settimanale Chi Stefania Orlando ha confessato che il suo cuore si sta riprendendo. Quindi ha un nuovo fidanzato? Lo scorso settembre ha annunciato la fine del matrimonio con il musicista e dopo una lunga sofferenza e tante lacrime ecco cosa sta vivendo adesso.

Stefania Orlando continua a credere nell’amore e fino a poco tempo fa non l’avrebbe mai detto. Era convinta che dopo il fallimento del primo matrimonio con Andrea roncato il sì detto a Simone Gianlorenzi sarebbe stato davvero per sempre. Per la coppia un matrimonio romanticissimo in spiaggia, erano tutti vestiti di bianco, poi è finita poco dopo il Grande Fratello Vip.

L’amicizia

Chi le fa battere il cuore adesso? Lei rivela che il suo si sta riprendendo piano piano, che continua a credere nell’amore, che ad aiutarla è stata l’amica Anna Pettinelli. Non è la prima volta che lo racconta e che spiega che lei e la conduttrice radiofonica hanno attraversato un periodo simile, anche se quello di Stefania Orlando era più doloroso.

La Pettinelli aveva già terminato la sua lunga storia d’amore con Stefano Andrea Macchi che intanto si era innamorato di Elisa D’Ospina e aspettava un bebè da lei. Storia ben diversa quella di Stefania Orlando che ha dovuto accettare l’addio si suo marito. Le due amiche si sono sorrette a vicenda e adesso questa estate 2023 è più felice per entrambe.

Stefania Orlando innamorata

stefania orlando marito
Stefania e Simone

Di chi è innamorata la Orlando? Dopo 15 anni d’amore con Simone Gianlorenzi chi potrà farle dimenticare la loro storia, la felicità e la sofferenza? Il tempo alla fine ha avuto la meglio, è vero che guarisce le ferite ma se Stefania crede nell’amore e ci spera di nuovo non è detto che sia già impegnata. Non aggiunge altro, lascia intendere ma non conferma.

Di certo sarà corteggiatissima ma al momento non c’è un nome accanto al suo, non c’è un altro compagno. Ha però smesso di sperare che suo marito torni con lei. Chissà se sono riusciti a recuperare almeno un rapporto di amicizia. Avevano anche smesso di sentirsi, è ovvio, soprattutto quando uno dei due è ancora innamorato non è possibile restare legati con telefonate, messaggi e magari incontri. Scopriremo presto per chi batte il cuore della dolce Stefania Orlando, chi è il suo uomo ideale, se esiste davvero dopo Simone.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.