Coppie VIP

Il commento di Belen sui social ribalta tutto: ora è Stefano il traditore, l’istinto non sbaglia

Adesso parla Belen e il suo commento ribalta tutto: la frase sibillina non lascia dubbi. Stefano l'ha tradita?

belen e stefano

Il giorno e la notte. Come si può ribaltare una situazione in poche ore? Dal nero al bianco appunto. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che, solo una settimana fa, dopo la cover della rivista Chi con le sue foto in compagnia dell’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, si era ritrovata travolta da una bufera. Insulti, offese di ogni tipo, commenti cattivissimi. Era lei la strega nella storia con Stefano de Martino, era lei la traditrice.

Solo 7 giorni dopo, tutto è cambiato. E la cosa bizzarra è che nessuno sa che cosa è realmente successo tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Veniamo tutti portati sulle onde di questo gossip estivo, e le onde, non sempre vanno nella stessa direzione. In queste ore, si muovono a favore di Belen Rodriguez. Cambia tutto così rapidamente che è anche complicato stare dietro ai protagonisti di questa vicenda.

Dopo giorni di silenzio social, Belen è uscita allo scoperto, dopo che il suo ex, Fabrizio Corona, l’aveva difesa, accusando Stefano de Martino di aver tradito più di una volta, Belen. La bella argentina, avrebbe scoperto tutto e questa volta, non sarebbe stata disposta a perdonare.

stefano de martino
Stefano de Martino ha tradito Belen?

Quel commento di Belen Rodriguez che sembra rivelare tutto

Oggi pomeriggio, Belen ha voluto condividere alcuni scatti dei suoi giorni lontana da tutto e da tutti. Vuole prendersi del tempo per se stessa, vuole dipingere, piangere, creare. Come del resto aveva fatto capire, postando una canzone in spagnolo, decisamente significativa, che sembrava proprio raccontare del suo periodo complicato.

E io lo sapevo già……. Tu sorridi sempre #ilsestosensodelledonne 😏😏😏

Sono queste le parole che Belen ha pubblicato sulla sua pagina instagram, postando le foto dei suoi giorni trascorsi in montagna, a riflettere. Parole che non lasciano dubbi. Sembrano essere quelle di una donna tradita, che forse oggi ha le prove, che se lo sentiva e che adesso può parlare, perchè può dimostrare tutto.

Leggi qui: Belen Rodriguez, le foto in pasticceria svelano dov’è e con chi è in vacanza

I commenti sono tutti per Belen

Dunque, dall’ondata di odio, adesso una ondata di affetto, visto che tutti, si stanno schierando dalla parte della Rodriguez, come si può vedere dai commenti postati in rete questo pomeriggio. Una follower ad esempio le ha scritto: “Allora è vero che Stefano ti ha tradita? Se così fosse e’ una crociata crudele verso di te e non è giusto che lui ne esca sempre pulito e tu da poco di buono“. E poi: “Stefano si è sempre comportato così prende lascia ritorna e tradisce però ne esce sempre pulito Belen ha sempre desiderato una famiglia e ha sempre amato Stefano ma quanta gente con la memoria corta io però ricordo tutto andate a rivedere l’intervista che Belen fece qualche anno fa con Costanzo e rinfrescatevi la memoria“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.