Coppie VIP

Come sta Belen lo spiega lei: “Un abisso su una corda tesa”

E' Belen che prova a spiegare come sta in questo momento dopo l'addio a Stefano De Martino

belen frase

Ormai è ben chiaro che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati per l’ennesima volta e facendo un riassunto di tutti i pettegolezzi sembra anche abbastanza chiaro il motivo. Sembra che Belen abbia subito l’ennesimo tradimento ma non c’è ovviamente nessuna conferma ma nemmeno una smentita.
E’ finita di nuovo ma come sta Belen? Questa volta sembrava dovesse durare per sempre, questa volta tutti avevano iniziato ad indicare la Rodriguez come la colpevole. Tutto dopo le foto con Elio Lorenzoni. Non si sa se lui è davvero il suo nuovo compagno, se c’è stato un semplice flirt dopo l’addio al marito, se sono semplicemente amici. 

Come sta Belen? 

Sembra che anche lei adesso si trovi ad Albarella con i genitori e i suoi figli. Finita la vacanza che l’ha portata lontano da tutti adesso deve fare i conti con un altro brutto periodo. Ieri ha scritto che sapeva già come sarebbe finita, si fa forza e cerca di continuare a sorridere ma parla di quel sesto senso che hanno le donne… Poi un selfie, lei bellissima, non sorride ma fa l’occhiolino.

Poco fa ha condiviso un pensiero che fa suo, che rispecchia il suo stato d’animo, che è la risposta a come si sente adesso e come ha vissuto e sta vivendo un pezzo della sua vita.

Ti chiederanno come si traversa la vita. 

Rispondi: come un abisso su una corda tesa.

In bellezza, con cautela e oscillando

Una citazione che spiega molto. Spesso Belen Rodriguez mostra i libri che legge, spesso fa sue delle frasi che la colpiscono e questa volta non è un messaggio d’amore ma spiega come attraversa la vita, quell’abisso su una corda tesa, oscillando ma procedendo con cautela. Cerca l’equilibrio Belen e non ha bisogno di confermare o smentire nulla.

belen stefano figli
Belen Stefano e i figli

Stefano De Martino in Sardegna

Sono distanti Stefano e Belen. Saltano fuori le immagini di loro due a Napoli per la festa dello scudetto. Con loro ci sono Santiago, Emma e altre persone ma la coppia è distante. Chi li ha visti racconta che non erano mai vicini e non si sono mai rivolti la parola. 

Il conduttore è in Sardegna con gli amici, pubblica solo immagini semplici, momenti che fanno sorridere. Qualche giorno fa la dedica che è sembrata rivolta a sua moglie ma tra i due chi soffre sembra lei, anche se la verità fino in fondo non la sapremo mai, quella che racconta Fabrizio Corona è davvero brutta

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.