Coppie VIP

Ilary Blasi questa volta ha perso contro Francesco Totti

E' ancora guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma questa volta ha perso lei

ilary totti orologi

Anche se Ilary Blasi e Francesco Totti ogni tanto si sentono con messaggi e rarissime telefonate per la serenità dei figli non hanno smesso di farsi la guerra. C’è una nuova decisione del Tribunale e questa volta sembra che a perdere sia stata Ilary Blasi. La conduttrice aveva fatto ricordo contro la sentenza di giugno, ma cosa non le stava bene?

E’ la guerra dei Rolex quella che non cessa perché a Ilary Blasi non andava bene che gli orologi, i famosi orologi di lusso, fossero a disposizione di entrambi. Un affido congiunto che a qualcuno aveva fatto sorridere ma i due ex si erano invece arrabbiati. C’è una nuova tappa nel divorzio tra Ilary Blasi e Totti ed è un nuovo provvedimento provvisorio, il giudice ha confermato quanto aveva già stabilito a giugno.

I preziosi orologi di Ilary e Francesco

Tutto confermato, il ricorso della Blasi è stato respinto, un appello infondato ma adesso spetterà ad un altro magistrato decidere sulla proprietà degli orologi. Questa volta lei ha perso perché le tocca pagare ovviamente le spese legali. I Rolex quindi restano a disposizione di entrambi, nessuna assegnazione in esclusiva, anzi, il tribunale ha ordinato che vengano portati in un luogo sicuro ma con accesso per entrambi. Ilary Blasi aveva chiesto in pratica un affidamento esclusivo in attesa della futura causa sulla proprietà.

Quattro Rolex

Si tratta di quattro orologi di lusso del valore di circa 80 mila euro o forse anche di più. E’ stato Francesco Totti il primo a reclamarne la restituzione perché dopo la separazione erano rimasti all’ex moglie. La decisione del giudice non è piaciuta ma al momento resta questa.

Il tapiro

Ilary Blasi ha anche ricevuto un tapiro d’oro per la vicenda dei Rolex, questo perché l’ex calciatore l’aveva accusata di aver sottratto i preziosi dalla cassetta di sicurezza. Per Totti erano i suoi orologi; per Ilary Blasi erano invece i regali di Francesco per lei durante il matrimonio; il desiderio era quello di destinarli ai figli

Come finirà tra Ilary e Totti

Se nelle scorse settimane si vociferava di una possibile riconciliazione sembra invece che sia del tutto impossibile, che almeno al momento ci sia tra i due ex ancora molto rancore. Entrambi stanno vivendo nuove e importanti storie d’amore che hanno già coinvolto anche i loro figli. 
La villa all’Eur resta a lei, nessun dubbio su questo, perché anche i figli restano con Ilary ma sono ovviamente liberi, soprattutto i due più grandi, di andare dal padre quando vogliono. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.