Coppie VIP

Rosa e Pietro festeggiano il piccolo Ethan ma c’è un dettaglio che non passa inosservato

Rosa e Pietro non ne parlano mai ma i follower anche quest'anno dopo le foto del compleanno di Ethan pongono la stessa domanda

rosa perrotta compleanno ethan

Rosa e Pietro sono volati dalla Sicilia a Salerno per festeggiare il piccolo Ethan. Una semplice festa in famiglia, di quelle che i bambini di certo apprezzano di più. Una festa con Ethan e la sua torta, i nonni, l’amore del suo fratellino Achille, lo zio e tanti regali da scartare. Rosa Perrotta ha mostrato sui social il video della festa, e ha ricevuto migliaia di commenti con auguri per il suo bambino, che è davvero amatissimo dalle follower di Rosa, pazze per questo ometto, super intelligente e affettuoso.

Come spesso capita però, c’è un ma. E il ma riguarda la famiglia di Pietro Tartaglione. Rosa e il suo compagno non hanno mai voluto parlare di quello che è successo con la famiglia di lui ma i follower chiedono. E sono tanti a domandarsi come mai i bambini non vedono mai i nonni paterni. A dire il vero fino a qualche mese fa, Pietro si mostrava di tanto in tanto con la sua famiglia, ma poi ha smesso improvvisamente di farlo. E se è vero che molte follower di Rosa fanno notare che non è il caso di fare sempre le stesse domande, è altrettanto vero che quando sei un personaggio pubblico, che basi quasi tutta la tua vita e il tuo lavoro sulla condivisione, allora forse, a questa domanda, devi rispondere.

Che fine ha fatto la famiglia di Pietro Tartaglione?

E’ cronaca, non vi sveliamo nulla di nuovo, dicendovi che il padre di Pietro Tartaglione sta affrontando dei problemi di natura legale. Nessun colpevole è chiaro, si dovrà fare il percorso giudiziario del caso. Ma questo forse potrebbe spiegare il gelo che è calato tra lui e Pietro Tartaglione, che ormai, sembra essere totalmente distaccato dalla sua famiglia. In passato Pietro aveva fatto intendere che le tante voci sui cattivi rapporti con i suoi non fossero vere. Si era persino ipotizzato, solo un anno fa, che la crisi con Rosa Perrotta fosse dipesa proprio da queste questioni.

>>>>> Rosa Perrotta la crisi con Pietro Tartaglione, adesso svela tutto

Pietro Tartaglione non ha mai commentato o dato adito a voci circolate però sono davvero tante le persone che si chiedono come mai, Achille ed Ethan non abbiano modo di passare del tempo con gli altri nonni e con i parenti di Pietro. La famiglia Tartaglione sembra esser stata totalmente cancellata e i follower chiaramente, si aspetterebbero delle spiegazioni.

Proprio un anno fa, sempre in occasione del compleanno di Ethan, era scoppiato il caso; a un anno di distanza, Rosa e Pietro sono unitissimi e innamorati, ma i follower si pongono le medesime domande: che fine ha fatto la famiglia dell’avvocato?

La sola risposta di Rosa Perrotta sulle assenze

Auguri al piccolo ometto…Ps: risparmiatevi le solite tristi domande. Alla festa era presente chi voleva essere presente e chi c’è sempre. Buona serata a tutti” ha scritto una follower. E in questo caso Rosa Perrotta ha risposto con un cuore e un applauso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.