Coppie VIP

Rosa Perrotta la crisi con Pietro Tartaglione, adesso svela tutto

Rosa Perrotta questa volta svela tutto, i motivi intimi della crisi con Pietro Tartaglione

rosa Perrotta crisi


Cosa è successo tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione questa volta lei confessa tutto, svela i motivi della crisi. Motivi intimi che stavano rovinando il loro rapporto. L’ex tronista di Uomini e Donne ne parla solo adesso, svela tutto tra le pagine del settimanale Mio. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno insieme dal 2007, hanno due figli, ed è dopo la nascita dei due piccolini che tutto ha iniziato ad andare in modo diverso. Capita a molte coppie e non tutte riescono a risolvere i problemi, la crisi. La Perrotta ritorna sull’argomento, dopo tante domande adesso sente che è il momento giusto per dare delle risposte.

Rosa Perrotta: “Il rapporto con Pietro è cambiato”

Inizia così la sua spiegazione e continua: “Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto intimo può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno”.

E’ quanto accaduto a loro due dopo la nascita dei figli, Ethan Domenico e Achille Mario. Una gioia incredibile diventare genitori ma Rosa Perrotta: “Questa situazione è stata molto più forte quando è nato il nostro primo bambino mentre con il secondogenito ho imparato a gestirla e anche il mio compagno ha capito che può succedere che non si abbia voglia di stare col partner e di vivere questa bolla emotiva della maternità”. Pietro si è sentito escluso.

Oggi va meglio e lei ammette: “Oggi che il mio secondo figlio ha un anno e mezzo, esco volentieri da sola con il mio compagno. I primi mesi del primogenito, invece, non ne sentivo l’esigenza”.
Se c’è amore tutto si risolve, uno aspetta l’altro, non si molla subito, nonostante la crisi si continua ad amare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.