Ilary Blasi, è meravigliosa la suite dove soggiorna con Bastian Muller per la vacanza a Cortina
E' bellissima la suite che Ilary Blasi e Bastian Muller hanno scelto per la vacanza a Cortina
Ilary Blasi è in vacanza con Bastian Muller e tra le storie Instagram non mostra solo il divertimento delle belle serate con il compagno e con gli amici ma anche la meravigliosa suite scelta per loro due. Risate e apparente semplicità, in montagna Ilary Blasi è in jeans e camicia, capelli legati e tanta voglia di divertirsi tra canzoni e buon cibo, ottima compagnia anche. Niente sport, lei non scia ma non rinuncia a Cortina e non rinuncia nemmeno a far rosicare qualcuno postando sui social la sua felicità.
La conduttrice Mediaset è con una bella compagnia, non c’è solo Bastian Muller ma c’è anche il cognato, il fratello del suo compagno. C’è anche Tamara Pisnoli, ex di Daniele De Rossi, con suo marito, Stefano Mezzaroma. Tutti insieme a Cortina D’Ampezzo. >>>Isabel lasciata da sola: indagate Noemi Bocchi e la tata dopo la denuncia di Ilary Blasi
Ilary Blasi a Cortina con Bastian Muller
Momenti perfetti per Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco. Con loro c’è anche Chanel, che sembra preferire sempre di più le vacanze con la mamma e non con quelle con papà Francesco e la sua compagna, Noemi Bocchi. Loro sono infatti a Dubai, ancora una volta.
La compagnia arrivata a Cortina è di certo più numerosa, si vede bene nella serata vissuta ieri dal gruppo tra canti e buon cibo. Ma è a fine giornata che Ilary mostra il punto forte della vacanza, la meravigliosa suite che mostra sottolineando il momento perfetto con il brano di Sinatra That’s life. Una suite che è un vero incanto, è per molti un appartamento ma per loro due è una bellissima vacanza piena di calore e amore.
La coppia sembra davvero pronta ad organizzare il matrimonio. Dicono che diventeranno marito e moglie nel 2026, anche se sembra che Francesco Totti non abbia alcuna intenzione di chiudere in fretta il divorzio per agevolare la made dei suoi tre figli verso una nuova via felice.
Niente sembra scalfire la storia d’amore tra la Blasi e Muller, mai un pettegolezzo su loro due, mentre su Totti e la Bocchi si racconta molto. La cronaca rosa racconta soprattutto del presunto interesse dell’ex calciatore per altre donne. L’ultima in ordine di tempo potrebbe essere Francesca Tocca, l’ex moglie di Raimondo Todaro. Dicono che Totti abbia avuto interesse nei confronti della ballerina, che le abbia scritto diversi messaggi chiedendole di incontrarsi, di conoscersi. Ma c’è stato anche altro, come il caso della giornalista Marialuisa Jacobelli. Come sempre solo i diretti interessati conoscono la verità.