Coppie VIP

Veronica Gentili: è Massimo Galimberti il suo compagno, con Travaglio un’amicizia importante

Era falso lo scoop di Veronica Gentili e Marco Travaglio, ecco chi è il vero compagno della conduttrice

veronica gentili compagno

No, Veronica Gentili e Marco Travaglio non sono una coppia, per la prima volta la giornalista e conduttrice appare con il suo compagno, Massimo Galimberti. Sono le foto che pubblica il settimanale Chi, momenti di relax rubati dai paparazzi. Veronica Gentili e Massimo Galimberti sono al Circeo ma entrami non amano mostrare la loro vita privata. 

Lei in tv si prepara per la conduzione de Le Iene ma il resto non ha voglia di mostrare niente, tiene lontani i riflettori ma sono le stesse luci del gossip che avevano mostrato le foto con Marco Travaglio immaginando una storia d’amore. La vera coppia è invece a San Felice al Circeo, un fine settimana d’amore e relax.

Il fine settimana estivo di Veronica Gentili

A differenza di altre non le interessa di certo mostrarsi sulle riviste di gossip ma i paparazzi l’hanno beccata sotto il sole tra un tuffo in mare e il relax dato dalla settimana enigmistica. Ed ecco che anche Veronica Gentili appare di nuovo tra le foto della cronaca rosa, questa volta sul settimanale di Alfonso Signorini ma con la notizia giusta. Dolce fine settimane e dolce relax, ma lei desidera tenere tutto nella sua sfera privata come aveva già dichiarato parlando di un rapporto ormai solido. 

Con Marco Travaglio un’amicizia importante

E’ da tempo che sono amici, niente che si avvicini all’amore, anche per questo nessuno dei due ha avuto bisogno di smentire. Ci ha pensato il gossip aggiungendo un altro capitolo a quelli che ormami la conduttrice dovrà rassegnarsi a leggere sulla sua vita. Sale la curiosità degli altri, è inevitabile ma già il silenzio è un ottimo modo per non alimentare i pettegolezzi.
Il compagno di Veronica Gentili

Chi è il compagno della Gentili?

Ha 50 anni, è nato a Pescara ma vive a Roma, è professore universitario ma non solo, i suoi interessi sono vari, è consulente editoriale, creative producer, story editor, super visore artistico per prodotti cinematografici e televisivi; di certo non si annoia e il suo mondo non è poi così lontano da quello della sua compagna.

Per il resto non si sa molto, non ci sono notizie sulla loro storia d’amore, da quanto tempo stanno insieme e come e quando si sono conosciuti e innamorati. Se non hanno detto nulla del falso scoop che immortalava innamorati Veronica Gentili e Marco Travaglio di certo non hanno voglia di confidare qualcosa di ben più importante come il loro amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.