Coppie VIP

Daniele dal Moro vola da Oriana a Ibizia ma lei non gli apre la porta

Daniele dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati: lui va da lei a Ibiza ma lei non gli apre la porta

oriana marzoli e daniele dal modo

Ennesima saga della storia d’amore che vede protagonisti Oriana Marzoli e Daniele dal Moro. Da quando i due sono usciti dalla casa del Grande Fratello VIP si sono lasciati una settima si e l’altra pure e le loro vicende amorose riempiono le pagine dei siti di tv e gossip. Ieri una nuova pagina di questa soap italo-spagnola. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Oriana ha smesso di seguire Daniele dal Moro sui social. Dal nulla a quanto pare. Li avevamo lasciati di rosa vestiti sul red carpet di Barbie, poi sorridenti in montagna. E invece eccoli di nuovo in crisi.

I fan degli Oriele che supportano in tutto e per tutto questa coppia, dopo aver visto la loro reina partire per Ibiza da sola, hanno supplicato il veneto di fare qualcosa. E così, a quanto pare, Daniele ha deciso di andare a Ibiza per provare a far pace con Oriana ma le cose non sono andate come si aspettava… E come si aspettavano forse i fan della coppia…

Daniele dal Moro va a Ibiza da Oriana ma lei non lo vuole vedere

Documentando tutti sui social, Daniele ha spiegato di aver preso un aereo per Ibiza per raggiungere Oriana ma da lei non c’è mai arrivato. E’ rimasto infatti in aeroporto:

Ed eccomi qui, allora, sono appena arrivato a Ibiza ragazzi. Oriana l’ho appena sentina e mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi evitatela di continuare a scrivermi ‘vai da lei e prendi l’aereo’, tutte questa cose qui. Perché io sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora io aspetto Valentina a mezzanotte e andremo a cercare un hotel che ci ospiti 3 giorni, quelli che noi staremo qui a Ibiza. E basta allora, l’interesse che c’era era un altro. Auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi. E basta, spero adesso che questo discorso sia finito

La situazione a Ibiza intanto…

Daniele dunque alla fine si è consolato con i suoi amici, trovando come sempre in Valentina Vignali una amica su cui contare e forse anche divertirsi per dimenticare, le storie sui social sono tutte un programma ecco…

Perchè Daniele e Oriana si sono lasciati di nuovo?

Stando ai ben informati, i motivi per i quali Oriana e Daniele si sono lasciati sarebbero legati a delle scelte fatte dalla Marzoli. Oriana, dopo il Grande Fratello VIP , aveva affittato una casa Milano, pensando che avrebbe lavorato molto in tv anche nel nostro paese. Ma come saprete, l’aria è cambiata e posto in tv per alcuni personaggi, soprattutto per i concorrenti dell’ultima edizione del GF VIP, proprio non ce n’è. Dunque la Marzoli, che è invece molto amata in Spagna, avrebbe accettato di lavorare per molti mesi in patria. Questo significa vivere lì e non stare di base in Italia. Forse i progetti con Daniele erano diversi e questo sarebbe il motivo per il quale lei e Daniele, alla fine, si sarebbero lasciati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.