Coppie VIP

Paola Turci e Francesca Pascale: è tutta colpa della lite in Giappone

La brutta lite in Giappone tra Paola Turci e Francesca Pascale ha un motivo scatenante

paola turci lite

Che succede tra Paola Turci e Francesca Pascale? Poche settimane fa hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio e adesso devono fare i conti con una lite. Una brutta litigata a Tokyo dove la coppia si trovava per impegni di lavoro di Paola Turci. 

Sarebbero state colte in un momento di alta tensione, è stato quindi qualcuno che ha visto, ascoltato Paola Turci e Francesca Pascale litigare che ha poi riferito tutto al gossip. Entrambe sono molto riservate, non parlano del loro amore, della loro vita privata, a parte qualche dolce dichiarazione d’amore. Sorprese dall’affetto con cui sono state accolte da tutti nel giorno del matrimonio hanno però poi evitato di coinvolgere troppo gli altri. Questa volta è scappata la lite.

La discussione tra Paola Turci e Francesca Pascale

Cosa c’è di vero nella brutta lite di coppia? Dicono che hanno discusso in modo molto animato, che a Tokyo sia accaduto qualcosa e che tutto sia stato scatenato da un motivo ben preciso: la gelosia. Chi è la più gelosa tra la due? Era Paola Turci ad avere un impegno lavorativo a Tokyo ma non è detto che sia stata lei a provocare la reazione istintiva di Francesca.

Sono spesso insieme e anche in questo viaggio in Giappone la Pascale ha accompagnato la amatissima cantautrice. Sono inseparabili ma il settimanale Oggi racconta di una lite abbastanza accesa per la gelosia di entrambe. Non aggiunge altro, a questo punto ci chiediamo se sia tutto vero.

La gelosia

turci pascale spose
Paola Turci e Francesca Pascale il giorno del sì

A chi non capita di litigare, ogni tanto anche per gelosia? Niente che possa mettere in crisi il rapporto tra Paola Turci e Francesca Pascale. Loro non ne parlano e nessun altro ha niente da aggiungere ma di certo con gran dispiacere si sono ritrovate nel mezzo di un gossip.

La storia d’amore 

Stanno insieme da tre anni, il gossip non dimentica la prima volta che sono state paparazzate insieme, era il 2020 e Francesca Pascale aveva da poco chiuso la sua relazione con Silvio Berlusconi. Da lì i paparazzi hanno sempre fatto molta fatica per beccarle insieme. Il giorno del matrimonio il 2 luglio del 2022 bellissime e vestite di bianco, temevano le critiche, gli attacchi. Quel giorno invece è stato perfetto, hanno capito che sono tutti dalla loro parte, dalla parte dell’amore, sempre. 

Paola Turci intanto prosegue con i suoi impegni estivi divisi tra musica, palco e solidarietà. Il 23 agosto sarà a L’Aquila.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.