Coppie VIP

Belen e Stefano presto di nuovo insieme? L’indiscrezione

Belen e Stefano potrebbero tornare presto insieme? Agosto si apre con una nuova pagina di questa soap

stefano e belen news

Belen e Stefano presto di nuovo insieme, si lasceranno anche questa ennesima crisi alle spalle? Sarebbe questa l’indiscrezione di agosto, dopo le tante chiacchiere di un infuocato mese di luglio. Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, quando Nuovo aveva lanciato alcune indiscrezioni relative alla coppia e al supporto che Maria de Filippi, che vuole molto bene a entrambi, stava dando a Stefano e a Belen in questo momento delicato.

Sulla rivista si legge ancora di questo tentativo di Maria di far da portatrice di pace tra i due, e Vaniry Fair aggiunge anche altri dettagli a questa situazione. Nel frattempo però, Stefano e Belen continuano le vacanze da separati: in diverse regioni d’Italia e con compagnia decisamente diverse. Santiago sta un po’ con mamma e un po’ con papà e lo stesso fa la piccola Luna, divisa tra Belen e Spinalbese.

>>>>>>> La crisi tra Belen e Stefano la risolve di nuovo Maria De Filippi

Belen e Stefano presto di nuovo insieme? Le indiscrezioni infiammano agosto

Alle indiscrezioni lanciate da Nuovo, già i primi di agosto, si aggiungono anche quelle di Vanity Fair.

Maria De Filippi, che ben conosce De Martino e Rodriguez, vorrebbe fare di tutto per riportare la pace tra i due, facendoli ragionare e tornare sui propri passi. L’estate è ancora lunga e i due ci hanno abituati ai tira e molla: staremo a vedere. Intanto per la serie cercare indizi in ogni post, in una story di De Martino è stato individuato il desiderio del conduttore di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e il dolore. Il padre di Santiago ha condiviso su Instagram uno screenshot del brano Delresto Echoes di Beyoncé e Travis, il cui testo malinconico ha fatto insospettire i follower, i quali credono che la story fosse una frecciatina alla (ex) fidanzata Belen ( che è in realtà poi ancora sua moglie).

Insomma siamo solo all’inizio di questa soap che potrebbe regalarci un’altra pagina infuocata a Ferragosto? Noi non andiamo in ferie, il gossip neppure, per cui di certo, vi terremo aggiornati.

L’estate da separati di Belen e Stefano

Nella gallery intanto vi mostriamo un po’ di questa estate da separati di Stefano de Belen…

C’è un po’ di Sardegna, un po’ di Alberella, un po’ di montagna. Ma c’è anche Napoli, dove Stefano de Martino sarebbe stato avvistato nelle ultime ore in compagnia di Emma Marrone, un’altra notizia che ha chiaramente alimentato il gossip d’estate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.