Coppie VIP

Vacanza in camper per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: perché questa scelta?

Hanno finito i soldi, così racconta Ignazio Moser spiegando perché lui e Cecilia Rodriguez sono in camper

cecilia rodriguez camper

Vacanza in camper e vacanza di certo alternativa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una scelta davvero particolare per la coppia che ha trascorso la prima notte in campeggio, in una delle soste previste per la loro vacanza in Francia. Cecilia Rodriguez rispetto a Belen sceglie spesso vacanze diverse ma il camper non è per tutti.

Non sono camperisti, lo ribadisce lei che non sa quando durerà in assenza di tutte le comodità che si trovano in hotel o nelle ville che in genere scelgono per il loro periodo di relax e divertimento. Questa volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno davvero sorpreso tutti partendo con il camper. Insieme a loro ci sono anche i due cagnolini, Ercole e Asprina.

Il letto non è così scomodo

Non c’è davvero spazio nel loro camper. Cecilia Rodriguez ha subito preparato il letto prima dell’arrivo del buio e questa mattina entrambi si sono resi conto che non era poi così scomodo, lo spazio per dormire c’era, a parte il sonno agitato di uno dei due cagnolini.

Niente cucina

Non hanno intenzione di cucinare, non sono camperisti, vogliono viaggiare in modo diverso, provare questa nuova esperienza da soli. Non c’è la cucina nel loro camper, è piccolissimo. Basta un tavolino con due sedie all’aperto, la cena ordinata e così tutto è semplice. In più Cecilia aveva confidato quanto era ingrassata.

Hanno finito i soldi

cecilia Rodriguez incinta
Cecilia e Ignazio

Ignazio Moser scherza, dice che hanno finito tutti i soldi nell’ultima vacanza e per questo adesso sono in camper. Sono stati con gli amici a St. Tropez, lì si sono divertiti davvero. Adesso provano a godersi questa vacanza in camper, tra un campeggio e l’altro. Non può essere molto divertente, non hanno davvero un camper comodo, c’è solo l’essenziale.

Non so quanto durerà”, il figlio di Francesco Moser è ben consapevole che l’avventura presto potrebbe stancarli. Questa mattina coccole a letto per la fidanzata. I camperisti si svegliano di buon mattino per godersi tutta la giornata ma loro ricordano che è la loro prima volta e forse sarà anche l’ultima. Come sempre non manca la pubblicità e chissà che anche altri seguendo le loro stories decidano di noleggiare un camper e partire.

Coccole per Cecilia

Per Cecilia il caffè a letto, è il dolce modo di Ignazio di svegliare la sua compagna e in vacanza col camper non ha certo intenzione di perdere le dolci abitudini. 

Quanto durerà la loro vacanza in camper senza le comodità a cui sono abituati? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.