Coppie VIP

Giulio Berruti parla della malattia e del desiderio di avere figli

Giulio Berruti parla della malattia e del sogno di avere figli con Maria Elena Boschi

berruti malattia

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono da sempre molto riservati ma  questo è forse il momento giusto per parlare del loro amore e non solo. Giulio Berruti parla anche della sua malattia, l’ha già fatto altre volte, ha coinvolto anche lei, la sua compagna di vita. 

La Boschi è decisa a fare la sua parte nella politica, lo fa per il suo fidanzato ma anche per tutti coloro che soffrono di una malattia rara. Sono fidanzati da tre anni, il settimanale Chi si è più volto occupato del loro amore e adesso raccoglie le importanti confidenze di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. 

Sognano una famiglia

Sono finalmente pronti al grande passo ma senza fretta. E’ vero che sognano un futuro sempre insieme ma anche di avere figli. Sono molto riservati, confidano di avere scelto di non apparire, di non esibire sui social il loro amore. Una decisione presa insieme, forse più per il ruolo di lei nella politica.

Un colpo di fulmine

L’amore tra Berruti e la Boschi è scoppiato nel 2015, un vero colpo di fulmine.

Sono uscito dalla prima del film I bambini sanno di Walter Veltroni e sono stato travolto dagli uomini della sua sicurezza. I nostri sguardi si sono incrociati ed è scoppiata la scintilla. Ci siamo piaciuti subito

Ma tutto è iniziato dopo due anni, quando si sono incontrati per la seconda volta, questa volta al Quirinale, era il 2 giugno, la festa della Repubblica. Durante il ricevimento hanno iniziato a parlare e non hanno mai smesso perché il giorno dopo Berruti le ha mandato delle rose.

Nei due anni in cui si erano persi di vista Giulio Berruti era impegnato con un’altra persona, poi è arrivata la loro storia e adesso pensano al vero futuro insieme. La Boschi attende che l’attore le chiede di sposarlo, lui ribatte ridendo che anche lui sta aspettando che lo faccia lei.

Il matrimonio ci sarà e ci saranno, sperano anche i figli. Al momento sono degli zii perfetti, in futuro sarà la vita a rispondere. 

Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii

La malattia di Berruti

Soffre di fibromialgia, ne ha parlato altre volte ma non ama farlo spesso. L’onorevole aggiunge che da quando lo conosce si batte sul tema delle malattie rare. Giulio ne parla poco: “E’ un problema di salute con cui devo fare i conti: assumo farmaci che in passato mi hanno portato a prendere molto peso“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.