Coppie VIP

Mario Balotelli a Venezia con Cecilia, salta il matrimonio con Francesca

Ad un passo dal matrimonio Mario Balotelli appare a Venezia con un'altra fidanzata

Balotelli cecilia

Mario Balotelli non si sposa più, ad un passo dal matrimonio con Francesca appare a Venezia con Cecilia. Mario Balotelli ha una nuova fiamma, una nuova fidanzata? Difficile scambiare le due donne, una bionda, l’altra mora e davvero diverse l’una dall’altra. Nessun dubbio: il calciatore in gondola è in compagnia di un’altra ragazza.

Balotelli e Francesca Monti sembravano pronti per le nozze e invece per lui c’è un altro flirt, ancora un’altra storia. E’ nella città più romantica che si è lasciato paparazzare, evidentemente per niente intenzionato a nascondersi. Abbracci, coccole, effusioni che fanno ben capire che non ha più accanto la sua storica fidanzata. 

Due anni d’amore

Per Mario Balotelli due anni di relazioni sono tanti, per questo Francesca resta la storica fidanzata, quella che tutti pensavano avrebbe sposato. Il settimanale Chi mostra le foto della nuova coppia, l’attaccante del Sion è del tutto preso da Cecilia. E’ addio per sempre con Francesca dopo una bellissima storia d’amore? Pochi mesi fa erano insieme alle Maldive, felici, innamorati, tutti erano sicuri che stavano preparando ogni cosa, organizzando tutto per il sì.

Gita a Venezia

Una gita di vero lusso, la coppia si scatena con i selfie, il giro in gondola è più divertente con un calice di vino tra le mani. Si nota gli stivali di lei, sono copri stivali di plastica. I paparazzi li seguono, hanno scelto un hotel ovviamente super lusso. Non mancano gli acquisti, c’è un giro in gioielleria e anche una visitina in una delle boutique più belle di Venezia. E’ vero amore questa volta?

Le storie di Balotelli

A cicli regolari lui appare tra le pagine del gossip, difficile vederlo a lungo con la stessa fidanzata. E’ passato tanto tempo dalla relazione con Raffaella Fico ma è un amore che non si può dimenticare, che ha dato vita alla loro bellissima Pia. Oggi i due ex hanno un buon rapporto, tutto per amore della figlia.

Poi è arrivato un secondo figlio per il calciatore, il piccolo Lion, ma lui non ha mai parlato della sua mamma. Quindi, nel suo cuore per due anni c’è stata Francesca Monti, forse la storia più importante vista la durata ma adesso c’è Cecilia, a Venezia con lui in gondola c’è un’altra donna. E’ solo un flirt o sarà la vera storia importante della sua vita? Lo scopriremo tra un po’. Ma chissà Francesca come prenderà queste foto dalla città degli innamorati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.