Coppie VIP

Dolcissimo Mario Balotelli al matrimonio del fratello con sua figlia Pia nel ruolo di damigella

Le rare foto di Mario Balotelli con la figlia. Pia è stata la damigella al matrimonio di zio Enock

mario balotelli figli

Mario Balotelli accarezza il volto di sua figlia Pia, una foto piena di tenerezza, uno scatto dal matrimonio di Enock, il fratello del calciatore. Pia Balotelli ha avuto un ruolo speciale al matrimonio dello zio, è stata la damigella.

A Mario Balotelli ovviamente il compito di fare da testimone allo sposo, i due fratelli sono da sempre molto legati. E’ tra le stories che Mario Balotelli pubblica la foto con la sua bambina, le altre le mostra la rivista Chi. Una giornata speciale per la famiglia del calciatore e di tanta gioia bisogna anche dare merito a Raffaella Fico.

Le rare foto della figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Ogni tanto sia Raffaella che Mario mostrano qualche scatto della figlia ma preferiscono proteggerla dal gossip e dai follower feroci. Sono davvero rare le foto di padre e figlia nelle occasioni speciali e infatti il calciatore sceglie un’immagine che mostra l’amore che ha per Pia ma non il suo volto.

Pia è con i suoi cugini, tutti attendono fuori dalla chiesa l’arrivo degli sposi, l’emozione è forte per il matrimonio di zio Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello.

Dolcissima Pia Balotelli

La primogenita di Balotelli nata dalla relazione con Raffaella Fico sta crescendo in fretta. I capelli semi raccolti e le treccine che danno colore alla sua chioma. Per la damigella un abito bianco e il sorriso più bello. E’ emozionata, guarda il suo papà mentre attende che arrivi la sposa.

Una bellissima giornata in famiglia e il passato è da tempo dimenticato. Chissà se qualche volta Mario Balotelli pensa che avrebbe potuto perdere tutto questo amore in un attimo. Invece, deve tutto alla sua ex compagna, Raffaella Fico.

Il riconoscimento della figlia 

Sembra passato chissà quanto tempo dal periodo in cui Raffaella Fico aveva il pancione e SuperMario la lasciò per poi ipotizzare che la bimba non fosse sua. Ha partorito senza di lui ma poi l’ex gieffina ha combattuto perché sua figlia avesse un padre, avesse il suo cognome e ciò che le spettava di diritto. Si erano amati, non poteva credere a tanta sofferenza.

Oggi la Fico racconta che hanno sbagliato entrambi ma che alla fine hanno capito, soprattutto alla fine Mario ha compreso le cose più importanti, l’amore per sua figlia. Oggi la adora, è la sua prima figlia.

Mario Balotelli papà anche di Lion 

Il calciatore che adesso gioca in Svizzera, tutela molto la sua famiglia, i suoi figli, li mostra poco. E’ anche papà di Lion che è nato nel 2017 dalla storia d’amore con la sua ex, Clelia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.