Coppie VIP

Clizia Incorvaia è incinta? “Se fossi ingrassata un chilo non sarebbe un problema”

Clizia Incorvaia esplode, le chiedono se è incinta solo perché ha la pancia gonfia

clizia incinta

Clizia Incorvaia si è arrabbiata davvero, le hanno chiesto se è incinta. L’influencer ha pubblicato immagini dolcissime con Paolo Ciavarro, sono in barca, bellissimi e innamorati ma lei è in bikini e c’è chi osserva il suo corpo e pensa che abbia il pancino. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano 3 anni e mezzo d’amore ma il momento romantico è stato rovinato.

Le follower insistono, Clizia Incorvaia spiega che ha semplicemente un gonfiore per il ciclo, tutto molto normale, tutte le donne dovrebbero saperlo ma c’è chi pensa che alcune siano davvero delle Barbie.

Fantastici, non posso avere la pancia gonfia da ciclo che mi scrivono che sono incinta. No, io sono umana e ho il ciclo come tutte 

A darle fastidio non è solo la domanda inopportuna sulla gravidanza ma molto altro e non si trattiene, Clizia spiega tutto.

Non vuole un altro figlio

clizia incorvaia figlio
Clizia e il piccolo Gabriele

Lei e Paolo non vogliono un altro figlio, non stanno cercando di avere un altro bebè, lo scrive a chiare lettere, lo ripete e aggiunge che è contenta così, che voleva due figli e quindi la famiglia è perfetta. Spera di essere stata chiara, la famiglia è al completo e non vuole più leggere domande sull’arrivo di un altro figlio. (qui le foto del primo compleanno del piccolo Gabriele)

I social rovinano la vita

Aggiunge che dopo il ciclo posterà una foto con la pancia piatta così tutti saranno contenti.

Ragazzi questi social vi hanno rovinato la vita. La perfezione non esiste. Hanno rovinato la ‘visione della bellezza’ e il discorso di ‘autostima personale’ a troppe donne che si confrontano con ideali che non corrispondono al reale, tra abuso di photoshop e abuso di chirurgia

Va fino in fondo ma è un discorso fatto mille altre volte, poi però tutte usano i filtri, anche se lei questa volta ha mostrato un invisibile filo di pancia. Risponde, continua a rispondere e a chiarire.

Piccola premessa: se io fossi ingrassata un chilo non sarebbe un problema. Io credo nello stile di vita sano. Detto ciò, trovo ossessivo da parte di molte donne guardare ‘noi influencer o presunti tali con la lente d’ingrandimento, cercando il ‘difetto cellulite, chili in più, poco seno etc’, per confrontarsi con stereotipi che non sono assolutamente perfetti. E spesso molte persone si ammalano, perdendo di vista il vero sé, ossia alimentare la propria mente. E invece decidono di andare da chirurghi per essere uguali a ‘se stesse con il filtro’. Donne, veramente siamo alla deriva e alla spersonalizzazione dell’essere

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.