Coppie VIP

Francesco Totti: “Non ci volevo credere, poi ho scoperto tutto”

Finisce malissimo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Le rivelazioni dell'ex calciatore lasciano senza parole

totti ilary tradimenti

Sta per saltare fuori la verità tra Francesco Totti e Ilary Blasi o almeno è l’ex calciatore che è sicuro di essersi innamorato di Noemi Bocchi solo dopo avere scoperto il tradimento della conduttrice. Francesco Totti addirittura parla di più tradimenti ed è pronto a portare tutte le prove in tribunale.

Al Corriere della Sera ha raccontato già molto, ha iniziato a fare i primi nomi, in pratica è tornato ad un anno fa, all’intervista in cui disse davvero troppo. Sembra che per Francesco Totti sia stata una enorme delusione, che non avrebbe mai immaginato che la sua storia d’amore con Ilary finisse in questo modo, ma c’è molto altro da raccontare.

Francesco Totti e la colpa

Spiega che hanno scritto che è tutta colpa sua se è finita con la madre dei suoi figli e adesso è stanco e desidera parlare.

La mia storia d’amore? Non avrei mai pensato che tutto sarebbe arrivato a questi livelli. No, non potevo immaginare che sarebbe finita così. Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze. Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Il matrimonio chiuso per un mio tradimento? No, non sono stato io a tradire per primo.

Quando ha scoperto tutto

Ilary Blasi totti rolex
Totti, Noemi e lary

E’ sicuro, non è stato lui il primo a tradire, porterà quindi delle date in tribunale, sms, foto, qualunque indizio utile. Ma Francesco Totti racconta che ha scoperto tutto un anno fa, era estate. 

Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro

L’amica complice 

Salta fuori di nuovo l’amica complice, Francesco Totti sembra certo di ciò che racconta e svela chi è l’amica che ha aiutato e protetto Ilary Blasi. 

Dovremo attendere il 20 settembre per scoprire tutto ma di certo è un finale molto triste, anche se oggi vediamo sia Francesco Totti che Ilary Blasi felici con altre persone, nuovi compagni. La delusione, il fallimento, restano, chissà chi dei due ci è rimasto più male. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.