Coppie VIP

Totti pronto a incastrare Ilary: tra un mese le prove

Francesco Totti non ha dubbi: Ilary Blasi lo ha tradito e in aula lo dimostrerà con delle prove

ilary totti orologi

Tra circa un mese, Ilary Blasi e Francesco Totti si ritroveranno faccia a faccia in tribunale. E sembra proprio che Francesco Totti abbia tutte le intenzioni di raccontare, per filo e per segno, quello che ha portato lui e Ilary sulla strada del divorzio. Non la storia d’amore con Noemi Bocchi, che, a detta dell’ex calciatore, sarebbe stata successiva. A commettere il passo falso, secondo Totti ( che aveva già parlato di questo aspetto della relazione con la Blasi nella sua intervista al Corriere della sera) sarebbe stata proprio la conduttrice.

Totti è convinto: dimostrerà in aula che la sua storia d’amore con Noemi Bocchi è iniziata molto dopo la fine del matrimonio con Ilary perchè lui aveva scoperto i tradimenti della Blasi. Ed è vero, erano separati in casa, ma come ha detto l’ex calciatore a Cazzullo, se non avesse letto quei messaggi, il matrimonio non sarebbe mai terminato.

>>>>>>>> Ilary vuole l’addebito, Totti presenta la lista dei suoi amanti

Ilary Blasi ha davvero tradito Francesco Totti?

In questa intricata vicenda, che lo scorso anno aveva infiammato l’estate degli italiani, con pagine di gossip decisamente interessanti, ci sono molti aspetti da chiarire. La Blasi infatti ha sempre smentito di aver avuto delle relazioni extra coniugali, anche se in modo diretto, non ne ha mai parlato.

totti vendetta ilary
Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti? Foto via instagram

Le ultime sul Corriere:

Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è in calendario per il 20 settembre

Ma ci sono davvero i messaggi, ci sono davvero le prove che dimostrano queste relazioni clandestine che a detta dell’ex capitano della Roma, avrebbero causato appunto, la fine del matrimonio con Ilary? Non ci resta che aspettare il 20 settembre per scoprire cosa avrà da dire Totti in aula.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.