Coppie VIP

Ilary vuole l’addebito, Totti presenta la lista dei suoi amanti

Francesco Totti pronto a dimostrare che Ilary Blasi lo ha tradito per prima: le ultime sul divorzio

ilary blasi e totti

Non sta andando proprio in modo sereno il confronto in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti e il caso non riguarda solo la guerra dei Rolex. Secondo quanto si legge oggi sul Corriere della sera, a un anno di distanza dallo scandalo della separazione della coppia, ci sarebbe ben altro da raccontare davanti ai giudici. Separazione con addebito: Ilary Blasi vuole dimostrare di esser stata tradita per prima. Francesco Totti non ci sta e ha una lista di prove che dimostrerebbero che la sua ex moglie, lo ha tradito diverse volte. Come aveva confidato nella sua intervista al Corriere della sera.

Una lista con i messaggi, con le prove, con i nomi dei presunti amanti che la Blasi avrebbe avuto ancora prima che lui conoscesse Noemi Bocchi e iniziasse una relaziona con la donna.

>>>>> Ilary Blasi questa volta ha perso contro Francesco Totti

Ilary Blasi vs Francesco Totti: la battaglia legale continua

Si legge oggi sul Corriere della sera:

Nei giorni scorsi la conduttrice tv (che in termini tecnici è la ricorrente), tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata.

Francesco Totti pronto a difendersi: spunta la lista degli amanti di Ilary

Totti dunque, avrebbe tutte le intenzioni di dimostrare che Noemi Bocchi è arrivata molto dopo nella sua vita, dopo i messaggi scoperti sul cellulare, dopo le voci che continuavano ad arrivargli alle orecchie. Voci di tradimenti da parte della sua ex moglie che lo avrebbero spinto, dopo 20 anni di matrimonio, a controllare il cellulare della conduttrice. Lì i messaggi, le scoperte e anche la delusione, visto che a detta di Totti, una amica della Blasi avrebbe fatto da tramite per evitare a Ilary di essere smascherata.

In aula i nomi degli amanti di Ilary Blasi

Ed è per questo che pare saranno forniti screen shot di questi messaggi che dimostrerebbero chi ha tradito prima ( messaggi che la Blasi aveva smentito qualche tempo fa). Non solo, Totti sarebbe pronto anche a fare almeno due nomi di due degli amanti che la Blasi avrebbe avuto prima che lui incontrasse Noemi Bocchi. Due nomi che erano già stati fatti anche da Dagospia, quando la vicenda della separazione non era ancora ufficiale. Il primo è quello del personal trainer Cristiano Iovino, il secondo è quello dell’attore Luca Marinelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.