Coppie VIP

Noemi Bocchi istiga Ilary Blasi con una foto della figlia

Noemi Bocchi pubblica un'altra foto di Isabel Totti mentre Francesco e Ilary sono in guerra

Noemi Bocchi Isabel

Noemi Bocchi non ci sta a passare per la donna che ha portato via Totti a Ilary Blasi? Forse è questo il motivo per cui la nuova compagna dell’ex capitano sta cercando di fare arrabbiare la conduttrice. Sono solo supposizioni ma Noemi Bocchi ancora una volta ha pubblicato la foto di Isabel, la figlia più piccola di Francesco e Ilary.

Noemi Bocchi ha imparato che deve coprire un po’ il viso della bambina, non è sua figlia, non ha il permesso di entrami i genitori di Isabel. E’ ovvi che Ilary Blasi non voglia che le foto di sia figlia finiscano sui social della sua rivale. Tra le due non c’è un buon rapporto ma non c’è nemmeno tra i due ex.

La foto delle due bambine

Noemi Bocchi Chanel
Noemi le foto dei figli con Isabel

Isabel e la figlia di Noemi Bocchi insieme nella stessa foto, guancia contro guancia, i loro dolci sorrisi, si somigliano, sembrano sorelle. Noemi Bocchi aggiunge un cuore rosso, così nessuno può dirle che ha pubblicato il volto della piccola Totti senza autorizzazione, ma è una foto che fa arrabbiare lo stesso. Il suo gesto non può lasciare indifferente Ilary Blasi.

Aveva già pubblicato una foto scattata in aeroporto, i suoi figli con la piccola Isabel; questa immagini però se da un lato mostra l’affetto che c’è tra le due bambine, dall’altro sembra volere istigare la conduttrice Mediaset.

Neanche un piccolo difetto

Così canta Vasco Rossi: “Neanche un piccolo difetto”. E’ il brano scelto da Noemi Bocchi ieri per mostrare a tutti che la sua famiglia allargata è meravigliosa, ci sono tutti nella foto cui festeggiano qualcuno del gruppo. Non bastava già questo per pungere tutti e forse soprattutto l’ex moglie di Francesco Totti?

Totti pronto a dire la sua verità

La foto delle due bambine pubblicata proprio nel giorno in cui esce l’intervista di Francesco Totti che annuncia l’arrivo della verità in tribunale. E’ guerra aperta tra Ilary e Francesco, adesso sembra che entrambi sono davvero pronti a tutto. Ilary Blasi ha chiesto di addebitare la colpa del divorzio all’ex calciatore ma lui non ci sta, ribatte che non ha tradito per primo, che è vero che si è innamorato di Noemi Bocchi ma solo dopo avere scoperto il tradimento o addirittura i tradimenti della madre dei suoi figli. 

In tutto questo è il gossip che vince perché c’è chi mostra in piazza e alimenta i pettegolezzi. Come finirà? Per Totti è già finita come non avrebbe mai immaginato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.